Natale 2015, il regalo di Yamamay è Naomi Campbell

Yamamay per Natale 2015 si affida alla bellezza senza tempo della Venere Nera, Naomi Campbell.

All I want for Christmas is... Naomi Campbell! E' questa la canzone di Natale 2015 che risuonerà da Yamamay: il noto marchio di lingerie, infatti, ha scelto come sua testimonial per la campagna natalizia niente di meno che la Venere Nera delle passerelle internazionali. La top model, che ci ha incantato negli anni Novanta con le sue falcate e che oggi ci dimostra che per lei il tempo si è fermato, è il nuovo volto (e corpo) di Yamamay.

Per l'occasione è stato chiamato uno dei più importanti fotografi di moda del mondo: per immortalare Naomi Campbell con i capi di lingerie di Yamamay è stato scelto Mario Testino, che ha saputo raccontare la bellissima storia d'amore tra la Venere Nera delle passerelle e uno dei marchi di lingerie più amati dalle donne. Il risultato è un video del backstage molto intrigante e scatti sensuali e accattivanti.

Naomi ha anche disegnato una capsule collection per Yamamay, che porta il nome di IAMNAOMICAMPBELL: una limited edition sexy e provocante come la modella, che si declina in colori come il rosso, il nero e il viola.

  • shares
  • Mail