Gigi Hadid è la nuova ambasciatrice di Tommy Hilfiger

Il 2015 è stato un anno d’oro per Gigi Hadid, una modella americana solare e bellissima che di settimana in settimana ha raggiunto un successo incredibile, è diventata una delle modelle più richieste alle sfilate e per le campagne pubblicitarie, un angelo di Victoria’s Secret e una delle it girl più popolari di Instagram. Il tassello mancante glielo ha regalato Tommy Hilfiger che ha scelto Gigi come ambasciatrice del marchio e le ha dato l’opportunità di creare una collezione tutta sua che vedrà la luce in autunno.

Gigi Hadid stilista per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid diventa quindi una stilista, a soli 20 anni questa dolce ragazzina ha già conquistato tutto! La sua prima collezione sarà per l’autunno inverno 2016-2017 e sarà una capsule collection da donna con impronta sportswear, ci saranno capi di abbigliamento, calzature, accessori, orologi, occhiali e un nuovo profumo. Tommy Hilfiger l’ha messa subito a lavorare!

Gigi Hadid ha dichiarato:

"Non avrei mai pensato che mi sarebbe stato proposto di disegnare una capsule collection, quindi mi sembra ancora un sogno che Tommy mi abbia chiesto di collaborare con lui. Credo che la nostra collaborazione celebri l’iconico lifestyle di Tommy e mescoli un po’ di tutto: ci sono capi che sono molto hippie-chic, altri più streetwear e altri ancora da monella ma sempre comunque femminile; tutti ameranno una parte diversa di questa collezione”.

Gigi Hadid
  • shares
  • Mail