
A model presents a creation for Courreges during the 2016 Spring/Summer ready-to-wear collection fashion show, on September 30, 2015 in Paris. AFP PHOTO / BERTRAND GUAY (Photo credit should read BERTRAND GUAY/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”404644″ layout=”photostory”]
Per la prossima primavera estate emerge (con quel tocco di innata spavalderia che porta con sé fin dalla sua prima apparizione tra gli avieri della prima e seconda guerra mondiale) il bomber. Un capo un tempo esclusivamente maschile e che ora le donne indossano con caparbia nonchalance.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/403992/tendenze-moda-primavera-estate-2016-le-righe-impazzano”][/related]
La moda, del resto, è inquieta e capricciosa così nessun oh di meraviglia se questo giubbetto di gusto e taglio così sportivo si appresta a diventare una delle nuove e più gettonate tendenze della stagione 2016. Molto in voga, ne prendiamo doverosamente nota, sarà soprattutto la versione ridotta, quella che esibirà, imitatissima, il taglio esiguo. La linea svelta e sinuosa da vera maliarda.