Arte e colori per la campagna Furla primavera estate 2016

Una delle campagne pubblicitarie più attese è sempre quella di Furla che da qualche anno collabora con il talentuoso fotografo di moda Mario Testino, squadra che vince non si cambia ed anche per la primavera estate 2016 si rinnova questo sodalizio. La campagna Joyfulness Contemporanea by Mario Testino è fresca, elegante e spontanea, un mood vincente che ci mostra tutta la versatilità delle celebri bag Furla.

I protagonisti della campagna sono il bellissimo Auerelien Muller e la giovane top model Ine Neefs che è il nuovo volto Furla per la bella stagione. In queste fotografie possiamo ammirare le nuove Furla Metropolis, Furla Artesia, Furla Luna e la Furla Fantasia al braccio della bella Ine Neefs.

Auerelien Muller invece ci mostra la Modular bag in versione camouflage, la workbag Argo e la 24 ore Furla Zefiro. Fanno da contorno anche gli occhiali, le calzature e i gioielli Furla, settori in un cui il brand si sta espandendo con molti consensi.

  • shares
  • Mail