Seguici su

Accessori

Orologi estate 2016: i nuovissimi Casio Watches

I modelli di orologi più cool per l’estate 2016, i trend da non perdere e i brand che sono già un cult.

[blogo-gallery id=”407374″ layout=”photostory”]

Gli orologi per l’estate 2016 si tingono dei colori e delle tendenze più glamour per la stagione calda del 2016: tantissimi i brand griffati e anche i marchi di moda low cost che ci propongono le loro creazioni per poter essere sempre alla moda, impreziosendo i look con segnatempo da polso che non passeranno sicuramente inosservati al nostro braccio.

Ecco, allora, alcuni dei modelli più cool da uomo e da donna!

Orologi estate 2016, Casio Watches

28 luglio 2016

Casio ci presenta i suoi tantissimi modelli di orologio pensati per celebrare al meglio l’estate 2016. Come ad esempio la nuovissima collezione BABY-G GOLD ACCENT COLOR, che ci riporta indietro nel tempo, facendo un piacevole tuffo nel passato, per ricordarci gli orologi Golden Age. Per chi ama uno stile leggermente retrò, ma al tempo stesso contemporaneo, ecco gli orologi dalle linee essenziali e geometriche, rese più preziose da tocchi dorati che ritroviamo sul quadrante. Forma bold e colori femminili, con la serie BA-110GA che sarà davvero un trend interessante di questi mesi caldi.

[img src=”https://media.fashionblog.it/1/175/glide2.jpg” alt=”glide2.jpg” size=”large” id=”425953″]

Per chi ama, invece, un look da surfista, ecco che Casio propone la sua nuova collezione G-SHOCK G-LIDE COMBI, che per il suo stile ci porta direttamente su una spiaggia esotica, dove ad attenderci ci sono cocktail colorati, ma anche palme e tavole da surf. Insomma, il perfetto scenario californiano che tutti sogniamo in questa estate 2016. I cinturini sono colorati in maniera tale da dare un tocco di stile in più alla collezione, come se gli orologi GAX-100 fossero appena usciti dalle profondità oceaniche. E per rimanere in tema, sono anche dotati di tabella delle maree e grafico delle fasi lunari, diventando così i migliori amici di chi in estate non vede l’ora di praticare il proprio sport acquatico preferito.

Entrambe le collezioni sono assolutamente perfette per poter celebrare con lo stile giusto e più adatto a noi questa calda estate 2016.

(p.c.)

Orologi estate 2016, Richard Mille Tourbillon Cyril Kongo

13 luglio 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/3/388/rm-68-01-tourbillon-cyril-kongo-front.jpg” alt=”rm-68-01-tourbillon-cyril-kongo-front.jpg” size=”full” id=”424770″]

Richard Mille, in collaborazione con l’artista Cyril Kongo, ci presenta il suo nuovo orologio, che è una vera e propria opera d’arte da portare al polso. Ecco a voi il nuovo RM 68-01 Tourbillon Cyril Kongo, ch entrerà nella storia dell’orologeria: per la prima volta un artista di strada ha riprodotto il suo universo e il suo linguaggio artistico su un modello di orologio davvero molto intrigante.

Il nuovo RM 68-01 Tourbillon Cyril Kongo nasce dalla volontà di Richard Mille di proporre l’arte contemporanea nell’alta orologeria: non è solo un orologio, ma una tela per la creatività dell’artista:

[quote layout=”big”]Io nasco con i graffiti. Tutto il mio lavoro deriva da loro. Sono stati la mia scuola di pittura sulla strada. Sento il bisogno di rimanere sintonizzato con quel mondo e nel contempo guardarmi intorno per vedere cosa accade altrove. I graffiti sono un linguaggio, con propri codici, una forma di scrittura, sia che vengano eseguiti su un gigantesco muro, che su una tela, che infine su qualsiasi altro supporto. Non sono un pittore legato a un singolo spazio, né ad alcuna particolare superficie.[/quote]

Queste le parole dell’artista, che poi aggiunge:

[quote layout=”big”]E’ stato necessario realizzare degli strumenti specifici e oltre un anno di prove per mettere a punto la procedura che mi permettesse di dipingere su un orologio di cinque centimetri quadrati. Le dimensioni dei singoli pezzi sono dell’ordine di millimetri, a volte meno, e ho dovuto lavorare in modo da poter avere il giusto effetto grafico, senza esagerare con la vernice per non alterare il bilanciamento del movimento, Prendendo ad esempio un’automobile, è stato come dipingere la carrozzeria, il motore, ogni singolo pistone, fino al più piccolo componente.
[/quote]

(p.c.)

Orologi estate 2016, Sheen di Casio

07 luglio 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/2/2ff/orologi-estate-2016-sheen-casio.jpg” alt=”Orologi estate 2016, Sheen di Casio” size=”large” id=”424316″]

Si chiama Sheen ed è il primo orologio analogico femminile con collegamento allo smartphone. Casio Italia ci presenta il nuovo modello della linea Sheen, brand di orologi analogici femminili che propongono uno stile elegante, smart e brillante. Il modello SHB-100, che vediamo qui sopra, fa parte della nuova serie Time Ring Series, che propone massima precisione oraria e finiture Ion Plating Peach Gold.

Questo è il primo orologio femminile di Casio che può collegarsi via Bluetooth allo smartphone, consentendo così la massima accuratezza oraria, in qualunque posto nel mondo in cui ci troviamo. Il nuovo Sheen SHB-100 è a ricarica solare ed è in grado di impostare la funzione world time attraverso il nostro telefonino, fino a una distanza massima di due metri.

Con l’app dedicata Caso Watch +, l’orologio è in grado di collegarsi agli Internet Time Server che si trovano in ogni angolo del mondo, così da garantire la massima precisione oraria in più di 300 città sparse nel mondo. L’orologio mostra simultaneamente l’ora locale e l’ora della città del mondo desiderata nel quadrante secondario posto a ore. Il quadrante è circondato da due anelli in metallo di diversi colori.

La cassa è in acciaio e propone un design classico, con trattamento superficiale bi-colore, color pesca o naturale. Sul quadrante principale una coppia di Swarovski Crystal impreziosisce l’indice a ore 12. E’ impermeabile fino a 5 bar, mentre il peso è di appena 85 grammi.

(p.c.)

Orologi estate 2016, Escale di Louis Vuitton

22 giugno 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/c/cd0/orologi-estate-2016-louis-vuitton-escale.jpg” alt=”Orologi estate 2016, Escale di Louis Vuitton” size=”large” id=”422789″]

La collezione di orologeria Escale di Louis Vuitton ci presenta nuovi modelli per l’estate 2016. Era il 2014 quando il marchio di moda francese ha lanciato sul mercato questo modello di orologio dal design unico e innovativo, con il quadrante colorato: come spesso accade nella storia del brand parigino, anche questa collezione di orologi trae fonte di ispirazione dall’universo della personalizzazione dei bauli storici del brand.

L’orologio Escale propone 24 fusi orari simultaneamente, attraverso 24 bandiere presenti nel quadrante: in questo modo potremo sapere sempre che ore sono in ogni angolo della terra, una funziona perfetta per i cittadini del mondo, sempre in contatto con persone che vivono dall’altra parte del globo o che sono sempre in viaggio, per lavoro o per piacere.

L’orologio Escale di declina in tre movimenti, che sono stati prima sviluppati e poi assemblati dalla Fabrique du Temps Louis Vuitton: Spin Time, World Time e Time Zone. Una collezione ricca di modelli che faranno gola agli uomini (e non solo a loro, a dire il vero) che vogliono essere sempre al passo con i tempi e amano sfoggiare accessori moderni e contemporanei.

Il modello Escale Spin Time 41 propone cinturino in pelle di alligatore grigio con interno in caucciù giallo, mentre la cassa è in titanio spazzolato con lunetta anse e corona in oro bianco 18 carati con finitura lucida. Il fondello è in zaffiro effetto metallo con le iniziali del brand. Il modello Time Zone Escale presenta cassa in acciaio inossidabile spazzolato con lunetta, ansa e corona lucidi, mentre il cinturino è in pelle di alligatore grigia con fodera in pelle di vitello vellutata gialla.

I prezzi? Il modello Escale Spin Time 41 ha un costo di 39mila euro, mentre Time Zone Escale di 5.800 euro.

(p.c.)

Orologi estate 2016, Braccialini

08 giugno 2016

[blogo-gallery id=”421364″ layout=”photostory”]

Braccialini ci presenta la sua collezione di orologi da donna per la primavera-estate 2016: Braccialini Timepieces è la linea elegante e raffinata, che segue le tendenze della linea di moda del nosto gruppo. Sono cinque le linee di orologi proposte dal brand per questa stagione calda: la linea Vaniglia, la linea Carolyne Fuego, la linea Sesamo, la linea Ninfea, la linea Sterlizia.

La linea Vaniglia è proposta in quattro varianti di colore, con lunetta con logo, cassa mobile impreziosita da cristalli e quadrante che ricorda la borsa dalla quale trae ispirazione. Le linee Carolyne Fuego e Sesamo, invece, sono le più vitaminiche e colorate, con motivi e tonalità originali, che propongono, ad esempio, il fucsia intenso o il blu più elettrizzante, con casse tonde molto chic. E’ una collezione dedicata alla donna di carattere, che ama distinguersi per accessori che si fanno notare.

Ninfea, invece, è la linea dedicata a chi adora le borse Braccialini, perché caratterizzata dalla rosa che ha reso celebre il brand in tutto il mondo: il fiore, simbolo del marchio, viene proposto sul quadrante, tutta tempestate di glitter sparkling coloratissimi, per dare un tocco glamour in più, insieme ai cristalli che troviamo sulla lunetta.

(p.c.)

Orologi estate 2016: Diamond Eagle di Bell&Ross

01 giugno 2016

[blogo-gallery id=”420875″ layout=”photostory”]

Bell&Ross ci presenta Diamond Eagle, l’ultimo modello di orologio da donna che si ispira alla volta celeste, a un vasto oceano ricco di stelle e di isolotti scintillanti nel buio: l’orologio da donna è caratterizzato da un quadrante blu scuro tempestato di brillanti diamanti, come una parte di cielo notturno che possiamo allacciare al nostro polso per dare un tocco chic ed elegante in più a ogni nostro look.

La disposizione dei diamanti sul quadrante realizza il disegno della costellazione dell’aquila, un raggruppamento di stelle che si vede anche dalla terra: la dimensione e la brillantezza dei diamanti ripropongono le caratteristiche di questa costellazione. L’aquila non è stata scelta a caso da Bell&Ross: è un animale dalla forza unica, un mitico uccello fortemente simbolico, visto che era uno degli attributi di Giove, il dio del cielo.

Le caratteristiche tecniche sono all’avanguardia: il movimento è calibro BR-CAL.101, al quarzo, con ore e minuti. La cassa ha un diametro di 39 millimetri in acciaio lucido-satinato. Il modello con diamanti propone una lunetta in acciaio con diamanti bianchi, in tutto 66 pietre per un totale di 0,99 carati. Il quadrante è blu notte, con giro di carica in metallo applicato e costellazione dell’aquila rappresentata da 7 diamanti. Il vetro è in zaffiro trattato antiriflesso. E’ impermeabile fino a 100 metri: i cinturini sono disponibili in alligatore blu notte madreperlato, con fibbia ad ardiglione in acciaio lucido-satinato.

(p.c.)

Orologi estate 2016: SevenFriday

17 maggio 2016

[blogo-gallery id=”419363″ layout=”photostory”]

SevenFriday presenta il suo nuovo modello di orologio per l’estate 2016, per l’uomo dallo stile hipster, moderno, contemporaneo, che vuole distinguersi dalla massa con accessori che siano funzionali e che sicuramente non passano inosservati. M1/03 è un’estensione della Serie M, che si ispira al mondo industriale e che viene proposto con inserti dorati.

L’orologio ha una cassa in acciaio inossidabile lucido con disco esterno sabbiato di un nero molto intenso e tre dischi personalizzati che indicano ore, minuti e secondi. Il disco delle ore è completamente visibile, a differenza di quello dei minuti che è coperto, ad eccezione dell’arco che va dalle ore 2 alle ore 5. Il disco dei secondi è aperto su due finestrelle a semicerchio, contrapposte al quarto dei minuti. Numeri e indici sono impressi in color oro, stesso colore delle viti presenti sul quadrante. Il cinturino è proposto, invece, in cuoio nero con cuciture in tinta. Il vetro minerale propone uno speciale trattamento indurente, mentre l’orologio è impermeabile fino a 3 atmosfere.

Questo è il primo orologio della Serie M che è stato dotato con chip NFC, che consente ai proprietari di verificare l’autenticità del prodotto e registrare l’appartenenza, con un’applicazione messa a disposizione dalla casa madre.

Il modello di orologio M1/03 di SevenFriday della serie M è già disponibile in tutti i negozi che trattano il marchio a partire dalla fine del mese di febbraio 2016.

(p.c.)

Orologi estate 2016: Just Cavalli

03 maggio 2016

[blogo-gallery id=”418434″ layout=”photostory”]

Gli orologi Just Cavalli da donna pensati per la collezione primavera-estate 2016 si caratterizzano per colori e tonalità pastello che non passeranno inosservati nei look delle giornate più calde. Il rosa e l’azzurro, decretati anche da Pantone come colori must have della primavera-estate 2016, rivestono i modelli più glamour e chic, da indossare da mattina a sera.

Non solo tonalità pastello, ma anche i classici bianco e nero sono grandi protagonisti, per look classici e trendy che ben si abbinano a ogni nostro outfit. Ci sono anche molti altri colori intriganti, come ad esempio il rosso intenso, ma anche dettagli leopardati che compaiono sui cinturini per dare un tocco glamour in più a ogni nostro outfit.

(p.c.)

Orologi estate 2016: Hip Hop

03 maggio 2016

[blogo-gallery id=”418425″ layout=”photostory”]

Il marchio di orologi Hip Hop, per l’estate 2016, propone tutta una serie di segnatempo da polso ideali per chi vuole essere trendy e alla moda anche con gli accessori che indossa. Come ad esempio accade con la linea Animals Addicted, un orologio ironico e divertente che si ispira al mondo degli animali, particolarmente presente nella moda della primavera-estate 2016.

Ma non solo animali, perché Hip Hop presenta anche altre linee, come Graffiti, con modelli dai colori carichi ed energici che si ispirano alla street art: il cinturino è in silicone e ci sono diversi modelli. Tweed, invece, è la collezione di orologi nei quali il cinturino è fatto di silicone e tessuto Tweed, ideale per le donne attente ai dettagli. Aliminium, invece, è la collezione che propone un materiale leggero, anallergico e riciclabile all’infinito, in una vasta gamma di colori. Infine, Crystals è la collezione impreziosita da dettagli sparkling grazie a Swarovski.

(p.c.)

Orologi estate 2016, Bell & Rose

22 aprile 2016

[blogo-gallery id=”417260″ layout=”photostory”]

In occasione delle recente edizione di Baselworld, Bell&Rose ha presentato cinque nuovi orologi per il 2016, con una piccola chicca per tutti gli appassionati di automobilismo, dal momento che il brand ha progettato la AeroGT, concept car davvero unica, dallo stile sportivo e dal design avveniristico. Ma tornando agli orologi, come saranno i modelli di punta dei prossimi mesi?

Gli orologi rispecchiano da vicino lo stile della nuova concept car, come accade nel modello BR 03-94 AEROGT, un cronografo contemporaneo, con quadrante con indici di metallo, vetro grigio fumè con ore e minuti, scala tachimetrica. Poi c’è BR 03-92 AEROGT, la versione a tre lancetta, ma anche il modello BR S Diamond Eagle con quadrante blu scuro tutto tempestato di diamanti, come se fosse il cielo notturno. Senza dimenticare l’edizione limitata BR-X1 HyperStellar, un orologio disponibile in soli 250 pezzi.

(p.c.)

Orologi estate 2016, Gagà Milano

22 aprile 2016

[blogo-gallery id=”417266″ layout=”photostory”]

A Baselworld 2016, il brand Gagà Milano ha presentato la sua nuova collezione di orologi: due i modelli che sono stati presentati in uno scenario prestigioso come la fiera dell’orologeria di Basilea e che colpiscono per il loro stile forte e carismatico. Abbiamo il modello da uomo, Bionic Skull Rose Gold Plated, che ci viene proposto con cassa placcata in oro rosa con finitura lucida e satinata, quadrante smaltato per formare un teschio, lancette placcate oro rosa.

E poi c’è il modello femminile, Flat 42MM Stainless Steel, che si caratterizza, invece, con unca cassa in acciaio e fonfelle a vite, movimento al quarzo, quadrante laccato rosso, numeri arabi, indici bianchi, cornici in acciaio. Il cinturino è in pelle stampata, rigorosamente Made in Italy.

(p.c.)

Orologi estate 2016: Liu Jo

08 aprile 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/0/03b/orologi-liu-jo-estate-2016.jpg” alt=”Orologi estate 2016: Liu Jo” size=”large” id=”416197″]

Anche Liu Jo ci propone modelli di orologi colorati ed eleganti per l’estate 2016. I trend di questa stagione calda parlano chiaro, anche per quello che riguarda gli accessori che andremo ad abbinare ai nostri look: colori accesi e vivaci, insieme a tinte metalliche luccicanti e preziose, in modelli che sappiano attirare su di se l’attenzione positivamente. E questo vale anche per gli orologi.

Gli orologi Liu Jo per l’estate 2016 sono perfetti sia per la giovane donna, moderna e contemporanea, che vuole distinguersi con accessori che parlino del suo carattere e della sua vita, sia per la donna più matura, magari per la manager in carriera che vuole portare un po’ di brio nei look da uffici che spesso appaiono spenti e monotoni.

Il marchio di moda italiano segue le tendenze portate nella sua collezione di moda per la primavera-estate 2016, optando per colori vivaci, che non sono mai chiassosi, per soluzioni pratiche e comode, che non dimenticano però lo stile e l’eleganza, per accessori che fanno parlare di loro per uno stile moderno, contemporaneo, accattivante e chic.

Diversi i modelli proposti per le donne nella collezione di orologi Liu Jo: ci sono i modelli senza tempo in acciaio argento e oro, i modelli più sbarazzini, colorati e ironici, da abbinare a ogni nostro look, ma anche la collezione di orologi Koko, in oro giallo, oro rosa e argento, che ripropone il tema dell’infinito, come oggetto di moda che non sarà mai out.

(p.c.)

Orologi estate 2016: GlamMoom di Charriol

22 marzo 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/f/fe3/orologi-2016-carriol-1.jpg” alt=”orologi-2016-carriol-1.jpg” size=”large” id=”414738″]

Per tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile elegante e chic anche con gli accessori che indossano, ecco un orologio per la primavera-estate 2016, presentato al Salone dell’Orologeria di Basilea 2016, che vi lascerà senza parole: Charriol presenta, infatti, GlamMoom, un nuovo modello di segnatempo da polso che fa parte dell’iconica collezione Saint Tropez e che brilla di luce propria.

Il nuovo orologio da donna è un gioiello tutto tempestato di pietre preziose per un totale di 1,58 carati: un orologio di gran lusso, con una lunetta impreziosita da 270 pietre preziose incastonate a mano, come diamanti bianchi, zaffiri rosa, ametiste viola, che danno affascinanti gradazioni e sfumature di colore, degradando dai colori più chiari a quelli più scuri.

Il quadrate è realizzato in madreperla bianca e ornato con dodici diamanti bianchi che si trovano lungo gli indici, mentre al centro la finestra delle fasi lunari, proposta in blu, indica il movimento notturno mensile dell’astro che veglia sulle nostre notti. Il bracciale è fatto con i cavi di acciaio tipici del marchio, così come la catenina integrata che è impreziosita da 55 diamanti bianchi.

GlamMoom è molto più di un semplice orologio, è un vero e proprio gioiello da indossare al nostro polso anche nelle occasioni che più contano, perché saprà illuminare con uno stile unico il nostro fascino e ogni nostro look.

L’orologio si pone, ovviamente, in una fascia molto alta e il prezzo è di conseguenza alto: 8.990,00 euro.

[img src=”https://media.fashionblog.it/3/30e/orologi-2016-carriol-2.jpg” alt=”orologi-2016-carriol-2.jpg” size=”full” id=”414739″]

(p.c.)

Orologi estate 2016: Flying Tourbillon OTTANTASEI

10 marzo 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/2/2eb/flying-tourbillon-86.jpg” alt=”Flying Tourbillon OTTANTASEI” size=”large” id=”413656″]

Il flying Tourbillon OTTANTASEI è il nuovissimo modello di orologio nato dalla lunga collaborazione tra Pininfarina e Bovet 1822: la Bovet by Pininfarina Collection si arricchisce dal 2010 di nuovi modelli, che oggi danno il benvenuto al quarto orologio della collezione, rappresentando una svolta significativa nello sviluppo di questa linea che propone dei veri e propri gioielli da polso.

Il Tourbillon OttantaSei propone linee essenziali, proprio come i suoi precedessori, ma il suo carattere è molto più forte, grazie alle innovazioni tecniche utilizzate per la sua realizzazione: leggerezza e luminosità sono le caratteristiche che lo contraddistinguono e che hanno caratterizzato ogni fase di progettazione di questo orologio che prende spunto dai modelli usati in aviazione.

La cassa dell’orologio a quattro ampi cristalli di zaffiro che coprono le superfici principali, mentre elementi a contrasto in titanio e oro ne rappresentano il contorno. Le parole Pininfarina e Limited Edition sono incise a laser sulle superfici interne concave delle pareti dei cristalli di zaffiro.

Pascal Raffy, proprietario di Bovet 1822 and Dimier 1738, spiega:

[quote layout=”big”]Il Tourbillon OttantaSei incarna l’essenza della collezione che ha legato le nostre aziende dal 2010. Tutto è iniziato quando ho incontrato Paolo Pininfarina nel 2008. BOVET 1822 e Pininfarina sono due aziende famigliari con una lunga storia e tradizione; è quindi subito risultato evidente che condividiamo valori importanti, ed è grazie alla nostra passione che siamo riusciti a raggiungere l’eccellenza nei rispettivi settori. Dopo sei anni di collaborazione e dopo aver sviluppato e costruito molti orologi, il Tourbillon OttantaSei rappresenta un campione di innovazione tecnica con un’estetica pura e raffinata. È la dimostrazione della simbiosi dei nostri esperti artigiani e designer. Sinceri e interessati soltanto alla ricerca della perfezione, in loro le passioni non solo si sommano ma si moltiplicano.[/quote]

Mentre Paolo Pininfarina aggiunge:

[quote layout=”big”]Credo che il successo della nostra partnership si basi sulla nostra visione comune del lusso. Eleganza sofisticata, innovazione assoluta, cura per ogni minimo dettaglio combinate al nostro desiderio di realizzare gioielli Fuoriserie in grado di preservare la bellezza, per essere senza tempo.[/quote]

(p.c.)

Orologi estate 2016, Slim di Michael Kors

01 marzo 2016

[blogo-gallery id=”412482″ layout=”photostory”]

Il brand di moda Michael Kors lancia per la primavera-estate 2016 la nuova collezione di orologi Slim: si tratta di cinque eleganti modelli, che sicuramente troveranno posto con facilità nei look che andremo a indossare ogni giorno, sia nei look più sofisticati, grazie a uno stile lineare e minimalista, che dona semplicità e femminilità a ogni modello.

Jaryn è il modello di orologio disponibile solo negli store Michael Kors: è molto raffinato, con la cassa in acciaio sottilissima, quadrante tondo, cinturini in tonalità pastello, in saffiano, in pelle stampa coccodrillo, color cuoio o nero, ma anche con bracciale gioiello in oro giallo, rosa o argento.

Kempton è il modello dal design “cerchio nel quadrato”, per uno stile moderno reso più concreto dall’acetato trasparente e l’acciaio inossidabile. I cinturini sono disponibili in maglia metallica, pelle, vernice: bellissimi i giochi di contrasto con colori e materiali molto diversi tra loro.

Kinley è il modello minimalista, con silhouette ultra sottile, quadrante lucido senza indici delle ore e cinturino ton sur ton in maglia metallica, mentre Hartman è il modello più classico, con numeri romani, quadrante semplice, cinturino in metallo dello stesso colore o in pelle stampata.

Infine, Slim Runway, una rivisitazione semplificata del modello “Boy-meets-girl Runway”: l’orologio è disponibile con cinturino in metallo dorato e quadrante turchese madreperlato, cinturino in tonalità oro rosa con quadrante blu madreperlato o cinturino dorato con quadrante rosato.

(p.c.)

Orologi estate 2016, Emporio Armani

10 febbraio 2016

[blogo-gallery id=”408743″ layout=”photostory”]

Il marchio di moda Emporio Armani ci presenta la sua nuova collezione di orologi per la primavera-estate 2016, che si veste dello stile del brand di Re Giorgio, che ci stupisce sempre con effetti speciali, anche quando si tratta di parlare di segnatempo da polso. Si tratta di orologi senza tempo, dal gusto moderno e contemporaneo, che faranno bella mostra di loro nei nostri look da tutti i giorni o anche più ricercati.

Nuovi colori e nuovi modelli ci fanno compagnia in questa primavera-estate 2016. Sicuramente la tavolozza di colori è molto ricca di nuance che faranno gola alle fashioniste più attente ai trend di stagione, con tonalità come il verde menta, gli azzurri e i blu in diverse nuance, ma anche il classico nero, senza dimenticare la forza dell’acciaio e dell’oro rosa, per look davvero indimenticabili.

(p.c.)

Orologi estate 2016, Dior

28 gennaio 2016

[blogo-gallery id=”407363″ layout=”photostory”]

Dior per l’estate 2016 presenta Granville, la collezione di orologi in nove modelli diversi: possiamo scegliere tra l’oro bianco, l’oro giallo e l’oro rosa, per poter ricordare lo stilista della maison di moda francese e la sua infanzia. Il modello in oro rosa propone lunetta con zaffiri gialli e corona con diamanti taglio brillante, il quadrante è rosa, il cinturino turchese chiuso da una fibbia in oro rosa tempestata di diamanti.

Ma nella nostra galleria di immagini potete ammirare anche tantissimi altri modelli colorati, pop, ma anche preziosi, da haute couture, con brillanti e diamanti che fanno bella mostra di loro sia sul quadrante sia sul cinturino.

La collezione propone orologi con cassa dalla forma squadrata, ma anche arrotondata in grado di dare leggerezza ed eleganza ai nostri look. Alcuni modelli propongono anche il quadrante guillochè, proposto in blu e in bianco. Per quello che riguarda gli orologi da uomo abbiamo modelli con cronografo e datario, mentre per le donne abbiamo modelli in oro rosa e acciaio impreziositi da quadrati in madreperla.

Per lui troviamo modelli più sportivi e contemporanei, mentre per lei abbiamo soluzioni più raffinate ed eleganti, che sembrano più dei gioielli che dei segnatempo da polso. Ovviamente tutta la collezione di orologi di Emporio Armani per la primavera-estate 2016 si ispirano a colori e trend che ritroviamo nella collezione di moda uomo e donna del brand per la stessa stagione calda.

(p.c.)

Orologi estate 2016, Pleintime di Philipp Plein

28 gennaio 2016

[blogo-gallery id=”407373″ layout=”photostory”]

Philipp Plein ha lanciato la sua nuova collezione di orologi Pleintime, che arriva giusto in tempo per poter impreziosire i nostri look della primavera-estate 2016: è la prima linea di orologi per il brand, pensati per lui e per lei, con due modelli che si declinano di tanti colori e dettagli alla moda, per poter assecondare il nostro stile casual.

I modelli sono molto semplici, pratici, ideali per i look di tutti i giorni, con una serie di dettagli, come il camouflage o i colori fluo, che non passeranno certamente inosservati. Dedicati a chi vuole sfruttare accessori giovani, freschi, colorati e pratici.

(p.c.)

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news6 ore ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna3 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty1 settimana ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...