Abiti da sposa Blumarine 2016: i prezzi e i modelli della collezione

Gli abiti da sposa Blumarine della primavera-estate 2016, per una sposa estremamente romantica.

Gli abiti da sposa 2016 di Blumarine sono un inno alla femminilità e all'eleganza. Anche per la primavera-estate 2016, il marchio di moda ci regala tutta una serie di creazioni che possono fare al caso nostro se vogliamo rendere ancora più romantico il giorno più importante della nostra vita. Ovviamente il bianco sarà il grande protagonista, così come le trasparenze ton sur ton, i ricami e i pizzi. Ma non solo.

La collezione propone abiti da sposa con ricami sul corpetto, sulla gonna, ma anche sulla schiena e sullo strascico, abiti con bustini senza spalline o che propongono delicate maniche in tulle trasparente ton sur ton, che compongono ideali simmetrie che danno movimento al vestito. Non mancano abiti con cintura in vita a contrasto, così come abbiamo anche applicazioni di fiocchi e di fiori per rendere il tutto più romantico e dolce.

I prezzi degli abiti da sposa 2016 di Blumarine variano a seconda del modello: sappiate che non si scende solitamente sotto i 3.000-3.500 euro e si può arrivare anche a superare budget ben più elevati per modelli più raffinati e realizzati con materiali preziosissimi!

Foto | Blumarine

  • shares
  • Mail