Abiti da sposa Demetrios 2016: i prezzi della collezione

I prezzi e i modelli della nuova collezione di abiti da sposa Demetrios per il 2016.

Gli abiti da sposa 2016 di Demetrios propongono uno stile romantico, sofisticato ed elegante, che passa attraverso tutta una serie di dettagli che saranno di gran moda nella primavera-estate: nei 70 modelli presentati, abbiamo proposte da principessa o più sensuali, ricami di pizzo o dettagli sparkling, ma anche abiti scivolati e semplici o con bustier con scollo a cuore molto romantici.

Sono diversi anche gli abiti con modello a due pezzi che possono permettere alla sposa di poter indossare l'abito che fa veramente per lei, senza dimenticare gli abiti da sposa con maniche di pizzo, lunghe o a tre quarti, che saranno sicuramente un must have della stagione calda. Molto sensuali gli scolli sulla schiena impreziositi o no con ricami floreali, così come le spalline ricamate che si aprono su eleganti scolli a V.

Quali sono i prezzi degli abiti da sposa 2016 Demetrios? L'azienda americana propone ottima qualità e prezzi non esagerati, con i modelli base che partono da 1500 euro per aumentare a seconda del tessuto e dei dettagli scelti.

  • shares
  • Mail