Scarpe Melissa + Jeremy Scott, presentata la nuova collezione per la primavera-estate 2016

Melissa e Jeremy Scott si alleano di nuovo per la realizzazione della collezione di scarpe Space Love.

21 marzo 2016

E' stata finalmente presentata la collezione di scarpe di Melissa e di Jeremy Scott, disponibile nei negozi a partire dal mese di marzo 2016. Annunciata nel 2015, la prima partnership dei due brand di moda si compone di sei diversi modelli, oltre alla Mule e all'Ankle Boot, troviamo anche due ballerine, un sandalo piatto e una divertente versione baby: il tutto ispirato alla moda pop degli anni Novanta che contraddistingue il celebre stilista di moda e "impreziosito" da una bocchetta d'aria posizionata sulle scarpe che simula la valvola per i gonfiabili, per giocare con la moda.

Tutti i modelli di scarpe saranno disponibili a partire dalla fine di marzo, ma li abbiamo già potuti ammirare in occasione del party che si è svolto al PanAm di San Paolo: presenti anche Jeremy Scott, ma anche tantissime altre celebrità internazionale, oltre che alcune star brasiliane. Lo stilista ha curato anche gli allestimenti presso le Galeria Melissa a San Paolo e a Londra, con oggetti e atmosfere che, inevitabilmente, sono ispirati all'idea degli oggetti gonfiabili.

(p.c.)

Collezione Scarpe Melissa + Jeremy Scott primavera-estate 2016

01 marzo 2016

Melissa e Jeremy Scott hanno nuovamente unito la loro creatività con una collezione di scarpe per la primavera-estate 2016 colorata, divertente e molto romantica. Dopo il successo della collezione di Melissa Inflatable Mule + Jeremy Scott e Melissa Ankle Boot + Jeremy Scott, scarpe che hanno sfilato in occasione della scorsa Settimana della Moda di New York, il brand brasiliano e lo stilista americano tornano per una rivisitazione pop di un classico modello Melissa.

Melissa Space Love + Jeremy Scott si ispira agli anni Novanta, con un'applicazione colorata sulla parte frontale, formata da un cuore o da un fiocco goffrati che ricordano dei gonfiabili con valvola, e con la firma del designer nella parte posteriore. Le scarpe sono presentate in colori accesi e brillanti con dettagli ton sur ton o a contrasto.

La collezione è in vendita dai primi giorni di marzo presso le Galeria Melissa a San Paolo, New York e Londra, nei Melissa Pop-Up Shop di Bologna e Forte dei Marmi, in alcuni selezionati multimarca internazionali e sul sito www.shopmelissa.it. Il prezzo è di circa 100 euro.

Nella gallery qui sopra la nuova collezione, mentre nella gallery qui sotto gli scatti della campagna primavera-estate 2016 di Jeremy Scott, con protagonisti i sabot,lo stivaletto e la ballerina della capsule collection con Melissa.

(p.c.)

  • shares
  • Mail