London Fashion Week autunno-inverno 2016-2017, la sensualità di Charlotte Olympia

Charlotte Olympia debutta alla London Fashion Week con la sua prima sfilata, un successo incredibile per questa ragazza che ci ha conquistate con le bellissime scarpe con i gattini e che adesso si gode il meritato successo. Charlotte Dellal, in arte Charlotte Olympia, è una designer specializzata in accessori che da anni ci propone scarpe e borse, da poco si è lanciata nel mondo eyewear e da pochissimo anche nell’abbigliamento. Per la stagione autunno inverno 2016-2017 Charlotte Olympia ci propone un mood molto noir che ricorda la Hollywood anni ‘40 e ‘50 mescolati all’immancabile humour inglese.

La sfilata si intitola “The girl who fell to earth” ed è un viaggio nello spazio dove il nero è la chiave di tutto, dove ci sono tubini stretch, top e abiti lunghi con profonde scollature che fanno da cornice agli accessori che sono i veri protagonisti dello show.

Belli gli stivali altissimi in suedè con cristalli abbinati alle calze a rete ma anche quelli con ste stampe, da stilista osa addirittura con un paio di cuissard animalier. Molto affascianti i sandali classici, quelli alti e a rete e le zeppe oversize. Deliziose anche le borse tra cui spiccano delle box clutch in plexiglass e delle bellissime tracolle in pelle.

Eleganza
8

Originalità
8

Tavolozza di Colori
6

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
7

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail