Fashion news
La donna d’affari di Bottega Veneta alla Milano Moda Donna autunno inverno 2016-2017
Presentata questa mattina la collezione autunno inverno 2016-2017 di Bottega Veneta alla Milano Moda Donna.
[blogo-gallery id=”411807″ layout=”photostory”]
Una donna sensuale e raffinata quella di Bottega Veneta, che per l’autunno inverno 2016-2017 conferma il suo stile classico. Alla Milano Moda Donna oggi ha fatto sfilare una linea dedicata a una signora sicura di sé, che ha voglia di mettersi in mostra senza esagerare, probabilmente una professionista in carriera che ha bisogno di abiti da lavoro, giacche doppiopetto, tailleur e cappotti caldi e signorili.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/408140/milano-moda-donna-febbraio-2016-calendario-sfilate”][/related]
Numerosi i colori scuri, come grigio, nero e marrone, che si mescolano a tinte più forti e vistoso, come il giallo e il kaki. Divertente l’animalier raffinato (per la serie anche motivo può avere grazia se proposto nel modo giusto). Di grande rilievo gli accessori, che per Bottega Veneta sono molto importanti, come le cinture, gli occhiali, le sciarpe in coordinato con cardigan o capispalla, e moltissime borse. Le scarpe della prossima stagione? Le Mary-Jane.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]