I trench Burberry personalizzabili con il servizio monogramming

Il trench Burberry è uno dei capi di abbigliamento più desiderati al mondo, un modello comodo e versatile ma che è anche uno status symbol, nessuno indossa per caso un capo come questo. Burberry è sempre più vicino alle sue clienti e alle esigenze sempre maggiori del mercato e ha deciso di offrire il servizio di personalizzazione Monogramming per il celebre trench Heritage, disponibile per donna, uomo e bambini.

Il trench Heritage si aggiunge alla sciarpa Heritage in cashmere, al poncho e al profumo My Burberry su cui era già possibile richiedere dei dettagli personalizzati. Sul trench è possibile far ricamare fino ad un massimo di tre lettere e si può scegliere tra 15 sfumature diverse di filati e si può richiedere il servizio monogramming sia online che in negozio.

Il trench Heritage è disponibile in 4 taglie e in 5 tonalità da donna e bambino che sono il classico miele e poi pietra, nero, blu e rosso parata, il servizio è attivo anche per uomo ed è possibile scegliere tra quattro colori: miele, pietra, nero e blu. Un'ulteriore novità per le donne che possono scegliere il trench anche in una versione extra-lunga fino ai piedi.

  • shares
  • Mail