Christian Louboutin per il 2016 propone le scarpe nude per tutte le carnagionisc

Le scarpe nude di Christian Louboutin per il 2016 si vestono di nuance perfette per tutti i tipi di carnagione.

Christian Louboutin realizza il sogno di tutte le donne, realizzando modelli di scarpe nude che si adattano a ogni tipo di carnagione. Ormai lo abbiamo capito che le scarpe color nude sono il segreto per gambe che sembrano più snelle e per slanciare al meglio la figura: Kate Middleton e i suoi modelli inseparabili lo dimostrano. Ma lo shoes designer si spinge oltre: a ogni donna, la sua scarpa nude.

La Nudes Collection di Christian Louboutin è sul mercato dal 2013 e ogni anno ci regala nuove emozioni. Ma per il 2016 il brand fa di più:

Ho sempre fatto scarpe color carne, ma solo di colore beige. Poi un collega mi ha detto: il beige non è il colore della mia pelle. E' allora che mi sono accorto di dover ampliare la collezione.

Ed ecco che per la primavera-estate 2016, Christian Louboutin ci presenta due nuove tonalità e anche l'introduzione di ballerine, che andranno ad accostarsi a pumps e sandali con tacco stiletto.

Un nudo per ogni donna. Questa primavera abbiamo introdotto due nuove tonalità alla nostra Nudes Collection per creare una gamma di sette sfumature adatte a qualsiasi tonalità di pelle, dalla porcellana al color cioccolato.

Grazie Christian!

Foto | Instagram

  • shares
  • Mail