Chi è Sophia Webster, la shoes designer che fa "concorrenza" a Manolo Blahnik

Sophia Webster è un astro emergente nel mondo shoes e potrebbe "fare le scarpe" al grande Manolo Blahnik.

Sophia Webster, segnatevi questo nome, perché diventerà molto famosa. Anche se già lo è: non è un caso se è considerata come la Manolo Blahnik in gonnella. Le sue scarpe sono gettonatissime tra le star più in vista e i suoi modelli fanno sognare a occhi aperti le donne di tutto il mondo: questo modello di sandalo con ali sta andando a ruba, ma nella nostra galleria di immagini potete ammirare anche altri modelli cult della primavera-estate 2016 (mentre il video qui sopra è dedicato all'autunno-inverno 2016-2017).

Sophia Webster è una shoes designer londinese, nata nel 1985: il debutto con la collezione personale di scarpe, dopo la "gavetta" da Nicholas Kirkwood, è avvenuto nel 2013. Nello stesso anno si aggiudica il British Fashion Award for Emerging Accessories Designer, mentre l'anno successivo lancia i sandali con farfalla, i sandali Evangeline, che entrano subito nella storia. Quest'anno ha anche vinto il BFC Vogue Designer Fashion Fund e presto aprirà un monomarca a Londra.

Manolo Blahnik ed Edmundo Castillo sono proprio gli stilisti di scarpe che ammira, mentre adora il Brasile, perché i suoi colori riescono a darle sempre grandi emozioni. Noi già la amiamo, anche per frasi come questa:

La vita della donna deve avere tocchi di rosa.

Foto | pagina Facebook

  • shares
  • Mail