My Personal Wardrobe by Gaia Trussardi, la stilista interpreta la primavera estate 2016

My Personal Wardrobe è un appuntamento in quattro short movie in cui la giovane Gaia Trussardi racconta la collezione estate 2016.

Gaia Trussardi è uno dei volti più belli e di maggior talento d’Italia. Giovane, fascinosa e con un gusto incredibile, la stilista di punta di casa Trussardi ha deciso di essere protagonista della nuova iniziativa di comunicazione My Personal Wardrobe. Proprio lei, che la collezione primavera estate 2016 l’ha pensata, disegnata e realizzata, racconta i suoi capi un una mini serie di quattro brevi short movie.

Gaia si comporta da padrona di casa e da indossatrice. Gioca con il suo guardaroba, sperimenta outfit e abbinamenti (i capi sono di Tru Trussardi e Trussardi Jeans) davanti alla telecamera, si guarda allo specchio e lascia che noi, curiosoni, ci facciamo un’idea. I filmati sono girati in quella che dovrebbe essere la sua abitazione, con vista sul Bosco Verticale e parati di una punta intensa di azzurro, molto simile al colore dei suoi occhi. Non poteva esserci testimonial più giusta.

  • shares
  • Mail