Abiti da sposa 2017, Antonio Riva Milano e il tema Flying Away

Antonio Riva Milano ha presentato la sua collezione di abiti da sposa 2017: ecco i capi cult.

Antonio Riva Milano ha presentato la sua collezione di abiti da sposa 2017: durante la sfilata, il cui tema e filo conduttore è stato "Flying Away", il marchio di moda italiano ha presentato una collezione bridal 2017 ricca di creazioni eleganti, raffinate, chic e leggerissime, che danno alla sposa uno stile etereo e leggiadro, come se volasse sulle nuvole.

Gli abiti propongono silhouette destrutturate, con look che nascondono volumi importanti pur dando l'impressione di essere semplicissimi e leggerissimi. Creazioni in diverse lunghezze, impreziosite da dettagli glamour e di tendenza. Il Mikado è il protagonista di tutta la collezione: pizzo, tulle, seta, chiffon e ricami completano una collezione elgantissima, che lo stilista descrive così:

Sono molto felice di questa collezione. Dove tutto è decisamente più leggero, quasi etereo… questa è la direzione che ho voluto seguire pensando alla donna di oggi che è vero vuole indossare sempre qualcosa di speciale, ma che in primis mi chiede di essere soprattutto libera.

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail