Fashion news
Giorgio Armani e Bugatti insieme per una capsule collection per l’autunno inverno 2016-2017
La casa automobilistica di lusso Bugatti collabora con Giorgio Armani e crea una collezione di pelletteria e abbigliamento artigianale.
[blogo-gallery id=”424142″ layout=”photostory”]
Giorgio Armani for Bugatti è il nome dell’esclusiva collezione di accessori in pelle e abbigliamento artigianale autunno inverno 2016-2017 lanciata dall’azienda di moda di lusso milanese e dal marchio francese di automobili esclusive. Le due aziende del comparto lusso, pur facendo parte di settori diversi, hanno in comune l’obiettivo di creare prodotti unici fatti per durare, e si trovano in accordo nel proporre uno stile di vita accessibile a pochi.
I pezzi della capsule collection, che sarà disponibile a partire da agosto 2016, si rifanno all’artigianalità tipici del Made in Italy più ricercato, e presentano tratti distintivi oltre che dell’eleganza tipica di Armani, anche del design delle auto made by Bugatti. Colori, dettagli e finiture dell’abbigliamento ed accessori della collezione, si rifanno a tessuti, colori ed elementi stilistici degli interni, nonchè degli esterni delle automobili Bugatti.
Via | Pambianconews
Foto | Facebook