Fashion news
Paris Fashion Week, la donna libera di Stella McCartney per la primavera estate 2017
Stella McCartney ha presentato questa mattina la sua collezione primavera estate 2017: ecco i dettagli della sfilata.
[blogo-gallery id=”432153″ layout=”photostory”]
La collezione primavera estate 2017 di Stella McCartney è un inno alla moda. La Paris Fashion Week sta diventando una passerella “sociale” particolarmente attiva e non solo per campagne etiche come quella di Vivienne Westwood e marito, ma anche per affermare il diritto della donna ad esprimersi senza stereotipi. Ecco quindi che Stella porta in scena una giovane e affermata signora, caratterizzate da un abbigliamento moderno, poco convenzionale e soprattutto pratico.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/431906/paris-fashion-week-dior-sfilata-moda-primavera-estate-2017-maria-grazia-chiuri”][/related]
Camicie e t shirt extralarge, tute e tuniche lunghe, ampi pantaloni e tantissime stampe colorate. E nonostante la donna della McCartney si scosti molto dal prototipo in gonnella della fanciulla parigina, risulta comunque sexy e interessante. A noi è piaciuta molto, perché consapevole di sé, arrivata e matura. Forse è l’espressione di un percorso individuale compiuto dalla designer stessa.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]