La campagna di Stella McCartney contro il cancro al seno con Chelsea Handler

Stella McCartney contro il cancro al seno

Stella McCartney presenta la nuova campagna contro il tumore al seno, un progetto a cui la stilista tiene molto e che la riguarda da vicino dato che sua mamma, Linda McCartney è morta proprio per questa terribile malattia nel 1998. Per il terzo anno consecutivo Stella McCartney lancia la campagna Breast Cancer Awareness con un volto noto come testimonial, dopo le top model Kate Moss e Cara Delevingne, quest’anno è stata scelta Chelsea Handler, un’attrice comica 41enne, bellissima ma soprattutto molto simpatica e intelligente.

Stella McCartney ha creato un completino di intimo romantico e femminile, reggiseno e slip coordinati in pizzo rosa, un modello easy e versatile che contribuirà a sconfiggere il cancro al seno. Una parte dei proventi ricavati dalla vendita di questo reggiseno sarà devoluto alla Breast Cancer Research Foundation e al Linda McCartney Centre di Liverpool.

Stella McCartney ha dichiarato:

“Il cancro al seno è la seconda causa di morte per le donne di tutto il mondo. Questa iniziativa nasce anche per ricordare alle donne di controllarsi regolarmente”.

Stella McCartney

via | instyle

  • shares
  • Mail