Rimmel Cara Delevingne: il mascara Scandal’Eyes Reloaded, l'evento a Londra

Rimmel ha celebrato con un evento esclusivo a Londra, l'ingresso di Cara Delevingnenella famiglia "Get the London Look" e ha presentato ufficialmente il nuovo mascara Scandal’Eyes Reloaded e la prima campagna pubblicitaria. Scopri tutto su Fashionblog

Rimmel ha celebrato con un evento esclusivo a Londra, l'ingresso di Cara Delevingne nella famiglia "Get the London Look" e ha presentato ufficialmente il nuovo mascara Scandal’Eyes Reloaded e la prima campagna pubblicitaria che vede Cara protagonista.

Il nuovo mascara di Rimmel per ciglia folte, volumizzate, pericolosamente letali. Le ciglia, anche le più piccole, si rivestono di un volume estremo, zero grumi, dalla tenuta no stop, per un impatto senza precedenti fino a 24 ore e si rimuove senza lasciare traccia. Il Mascara Scandal’Eyes Reloaded è a prova di umidità, sudore, sbavature, fino a 24 ore, per affrontare tutti gli impegni di una vita piena dalla palestra alle serate nei club. Inoltre, è estremamente facile da rimuovere, basta infatti un po’ di acqua tiepida. Bye bye effetto panda!

La nuova brand ambassador di Rimmel Cara Delevingne si trasforma in un agente segreto, in occasione della campagna TV ispirata ai sexy thriller di spionaggio. A fronte di uno scandalo da prima pagina, Cara è in fuga a Londra con ciglia dal volume letale e dalla tenuta estrema fino a 24 ore. La London Train Station è sotto sorveglianza e la vigilanza è in allerta per catturare questo pericoloso agente segreto prima che lei sparisca senza lasciare traccia!

  • shares
  • Mail