MYTWIN Twinset: la nuova linea casual & spoty chic firmata Simona Barbieri

MYTWIN Twinset è la nuova linea casual & sporty chic firmata Simona Barbieri, scoprila su Fashionblog

Twinset presenta la nuova linea MyTwin, che racchiude desideri femminili, un luogo incantato, dedicato a chi ha un armadio disordinato ma sa esattamente cosa indossare. Un luogo del cuore, uno stile di vita: MYTWIN Twinset è la nuova linea casual & sporty chic firmata Simona Barbieri.

La collezione al suo debutto guarda al mondo delle ragazze di oggi, fatto di look intercambiabili e spirito irriverente. Il denim resta un capo fondamentale di tutto il guardaroba, utilizzato sia per gli abiti infiniti da indossare con le sneakers, che per le giacche-camicie stone washed dagli echi rockeggianti e decorate di borchie.

Casual e femminile il guardaroba predilige la maglieria come alternativa al capospalla e si lascia irretire da un fiorire di stampe femminili e a tratti nostalgiche. I pizzi di diversa lavorazione e i ricami minuti, sono il trait d’union tra l’anima più grintosa e quella decisamente romantica, editati per gonne e abiti childish, come per le camiciole maschile, spesso puntellate di perle candide.

“MyTwin Twinset rappresenta la mia anima più giocosa e spensierata -spiega il direttore creativo Simona Barbieri- dove mi piace mixare tutto e il contrario di tutto senza regole. Il risultato è un guardaroba facile, casual, ma anche più formale per chi lo richiede, e destinato a un pubblico di giovani ragazze che non hanno paura di osare”.

  • shares
  • Mail