Una mamma per amica 8 stagione: la premiere a Los Angeles con Lauren Graham, Alexis Bledel e tutto il cast

Mancano ormai pochissimi giorni alla messa in onda dei nuovi episodi di Una mamma per amica 8 e per presentare la nuova stagione, il cast al gran completo si è riunito in occasione della premiere a Los Angeles! Protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel sul red carpet di Gilmore Girls: A Year in the Life che si è tenuto al Bruin Fox Theater a Los Angeles. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Mancano ormai pochissimi giorni alla messa in onda dei nuovi episodi di Una mamma per amica 8 e per presentare la nuova stagione, il cast al gran completo si è riunito in occasione della premiere a Los Angeles! Protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel sul red carpet di Gilmore Girls: A Year in the Life che si è tenuto al Bruin Fox Theater a Los Angeles.

Presenti anche gli membri del cast: Kelly Bishop, Scott Patterson, Keiko Agena, Matt Czuchry, Sally Struthers, David Sutcliffe, Danny Strong, Alan Loayza e Tanc Sade. Per l'occasione Alexis Bledel ha indossato un abito di Cynthia Rowley, scarpe Stuart Weitzman, una clutch di Judith Leiber. E ora carissime fans non ci resta che attendere il 25 novembre... Stay Tuned!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail