Milano Moda Donna febbraio 2017, ultime notizie: uomo e donna sfilano insieme

Dal 22 al 28 febbraio si svolgerà la Milano Moda Donna: la nuova edizione ospiterà numerosi cambiamenti.

Bottega Veneta

Per la Milano Moda Donna ci sono grandi novità. La settimana della moda milanese è prevista alla fine di febbraio, tra il 22 e il 28 febbraio 2017. Il calendario sta avendo grandi rinnovamenti, perché a richiederlo sono le firme che stanno completamente rinnovamento il loro modo di sfilare e di presentare i capi.

Tra le piccole rivoluzioni della prossima edizione, c’è quella che riguarda Bottega Veneta. La maison che fa capo a Kering, presenterà congiuntamente le proprie collezioni uomo e donna: l’autunno- inverno andrà in scena a febbraio, la primavera- estate a settembre.

A comunicarlo è una nota ufficiale diramata dall’azienda in mattinata. Già lo scorso settembre il marchio aveva sperimentato questa formula, presentando insieme le collezioni uomo e donna in occasione del 50esimo anniversario dalla fondazione della griffe vicentina e facendo però intendere che fosse una decisione provvisoria. E invece il cambiamento sembra essere inevitabile. Bottega Veneta così si allinea a Burberry e Gucci che hanno già sposato questa filosofia.

  • shares
  • Mail