Timeshades: la nuova linea di occhiali da sole di Marco Mavilla

Timeshades è la nuova linea di occhiali da sole realizzata dall'estro creativo di Marco Mavilla. Scoprila su Fashionblog

Timeshades è la nuova linea di occhiali da sole realizzata dall'estro creativo di Marco Mavilla, noto designer milanese appassionato di alta orologeria. Il Brand, dal design unico ed elegante, nasce dall’idea di unire due mondi di accessori, quello degli occhiali e degli orologi classici, attraverso l’inserimento della ghiera dell’orologio sulla montatura dell’occhiale, e da qui deriva il nome Timeshades.

Il marchio vuole essere sinonimo di esclusività nell'eyewear, dai materiali di altissima qualità rigorosamente made in Italy alle lavorazioni, dal geniale progetto alla produzione, unione perfetta tra design altamente riconoscibile ed elevati standard di ingegnerizzazione.

La collezione è composta da 18 modelli di occhiali unisex realizzati a mano, 13 con montatura in acetato e lenti UV di altissima qualità, arricchiti da elementi ispirati al design senza tempo dei grandi orologiai, le tipiche cornici in alluminio dei classici orologi e le aste che si fondono con un particolarissimo cinghietto laterale. A questi si aggiungono altri 5 preziosi modelli in metallo lucido inossidabile dal design minimale. Tutta la collezione è realizzata con cerniere flex che rendono l’occhiale adatto ad ogni tipologia di viso.

Timeshades punta dunque a farsi riconoscere come l’accessorio fashion e di design dalle forti connotazioni artigianali, un mix di personalità, ricerca tecnologica, qualità e moda. Una collezione unica nel suo genere, che difficilmente passerà inosservata.

  • shares
  • Mail