Scotch & Soda store: i nuovi shop-in-shop personalizzati per la linea Amsterdams Blauw

Scotch & Soda lancia un programma di shop-in-shop personalizzato per la linea Amsterdams Blauw, che ospiterà le collezioni denim stagionali. Scoprila su Fashionblog

Dopo il successo e la crescita della linea denim Amsterdams Blauw, Scotch & Soda lancia un programma di shop-in-shop personalizzato per la linea Amsterdams Blauw, che ospiterà le collezioni denim stagionali, oltre a creare uno spazio espositivo del marchio per i modelli e i lavaggi Never Out of Stock.

I concept store "Amsterdams Blauw" di Scotch & Soda sono caratterizzati da un'attenzione minuziosa per i dettagli nell'uso di rifiniture e materiali pregiati. Il nuovo shop-in-shop si distingue per la stesso tipo di personalizzazione: tutti gli arredi sono stati elaborati con materiali selezionati e abbinati con cura, fra cui legno di quercia naturale, acciaio verniciato a polvere, eleganti scaffalature in vetro bianco ed una cabina in ottone in cui vengono esposti pezzi selezionati della collezione.

La nuova offerta comprende tre pezzi di arredamento che possono essere personalizzati per adattarsi a qualsiasi ambiente di vendita al dettaglio: un espositore alto su ruote con appendiabiti, una scrivania dotata di scaffalature e rivestimenti in vetro e un'unità alta di scaffali a giorno per esporre ulteriori articoli denim piegati. Fa parte dell'offerta anche un espositore luminoso in ottone e carta washi. Le unità shop-in-shop saranno presenti in Italia, Paesi Bassi, Olanda, Germania, Francia e nel Regno Unito.

  • shares
  • Mail