Celebrity Style 2016: Emma Stone, Nicole Kidman e Benedict Cumberbatch vestono Giorgio Armani

Sono molte le celebrity che hanno indossato abiti Giorgio Armani in occasione di party e red carpet come Emma Stone, Nicole Kidman, Benedict Cumberbatch, Serena Williams. Scopri tutti i look su Fashionblog

Sono molte le celebrity che hanno indossato abiti e look Giorgio Armani in occasione di party e red carpet come Emma Stone, Nicole Kidman, Benedict Cumberbatch, Serena Williams, Laura Pausini, Beatrice Borromeo, Martina Mondadori, Alessandro Cattelan, Àlvaro Soler, Zhang Ziyi.

In occasione del Christmas Charity Dinner promosso da Franca Sozzani per la raccolta fondi a favore di Fondazione IEO e dell'Istituto Cardiologico Monzino, Martina Mondadori, Alessandro Cattelan e la moglie Ludovica Sauer hanno scelto di indossare abiti delle collezioni Giorgio Armani.

Per la Festa Nazionale di Monaco che si è svolta a Montecarlo, i gemelli Principi S.A.S Principe ereditario Jacques di Monaco e S.A.S Principessa Gabriella di Monaco (figli di S.A.S Principessa Charlene di Monaco e S.A.S. Principe Alberto di Monaco) e Beatrice Borromeo hanno indossato abiti di Giorgio Armani.

S.A.S Principe ereditario Jacques di Monaco ha indossato una giacca classica monopetto realizzata in cashmere color bianco latte, con tasche applicate e bottoni in oro satinato, camicia classica in popeline e pantaloni in fresco di lana, dello stesso colore. Tutto della collezione Armani Junior.

S.A.S Principessa Gabriella di Monaco ha indossato un abitino in raso a mezza manica con corpino e gonna in tulle multistrato, fascia in raso legata in vita con grande fiocco e copri spalle in lana. Completa il look il cappotto coordinato in cashmere con collo arrotondato, tasche applicate e bottoni in oro satinato. Tutto della collezione Armani Junior.

Beatrice Borromeo ha scelto un abito in crêpe cady dalla linea semplice e un ampio cappotto in cashmere di colore rosa thea, della collezione Giorgio Armani Privè; Serena Williams ospite della trasmissione Che tempo che fa in onda su Rai3, ha indossato un abito rosso della collezione Giorgio Armani. Per la cerimonia di chiusura del Toronto International Film Festival, Zhang Ziyi ha indossato un completo in velluto nero della collezione Giorgio Armani Privé.

A Las Vegas, in occasione del Latin Recording Academy’s Person of the Year 2016 - Celebrations honoring Marc Anthony, Laura Pausini ha scelto di indossare un abito monospalla in velluto nero con dettagli in tulle, della collezione Giorgio Armani; in occasione della prima del film Lion al London Film Festival, Nicole Kidman ha scelto di indossare un abito in velluto di seta nero con dettagli tubolari e tasche ricamate con cristalli neri della collezione Giorgio Armani Privé.

Per la proiezione del film La La Land all’AFI Fest Centerpiece Gala che si è tenuto a Los Angeles, l’attrice Emma Stone ha indossato un completo composto da top e gonna in velluto nero e azzurro con dettagli in seta jacquard, della collezione Giorgio Armani Privé; per la prima del film Doctor Strange che si è svolta a Berlino, Benedict Cumberbatch ha indossato uno smoking blu scuro con giacca e gilet di velluto della collezione Giorgio Armani Made to Measure.

Giorgio Armani è stato ospite alla cena di Stato che il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha dedicato all’Italia e che si è tenuta presso la Casa Bianca a Washington D.C. Lo stilista era parte della delegazione chiamata a rappresentare l’eccellenza italiana in questa importante occasione. Per la serata, l'ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, ha indossato uno smoking Giorgio Armani.

In occasione della presentazione dei Palinsesti di Sky Italia, che si è svolta presso il Teatro degli Arcimboldi a Milano, Alessandro Cattelan e Àlvaro Soler hanno indossato abiti di Giorgio Armani. Alessandro Cattelan, conduttore della serata, ha indossato uno smoking nero della collezione Giorgio Armani; Àlvaro Soler, ospite della serata, ha scelto di indossare un abito blu con camicia bianca della collezione Emporio Armani.

  • shares
  • Mail