Mackage collezione autunno inverno 2017 2018: il capo spalla luxury

Mackage, marchio luxury di capi spalla e borse, ha debuttato con la collezione autunno inverno 2017 2018, a Pitti Uomo 91. Scopri tutto su Fashionblog

Mackage, marchio luxury di capi spalla e borse, ha debuttato con la collezione autunno inverno 2017 2018, a Pitti Uomo 91. Mackage, ideato da Eran Elfassy ed Elisa Dahan, è nato dalla convinzione che il capo spalla sia da considerare parte integrante dell’abbigliamento fashion. Senza mai dimenticare di mantenere un perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica, il brand Canadese propone modelli sartoriali in pelle, piuma e lana, dimostrando meticolosa attenzione a qualità e dettaglio.

Nel 1999 la prima collezione di capi spalla per donna, estesa poi all’uomo nel 2008. A seguire una collezione di borse donna in pelle, conosciute per il tratto distintivo della chiusura a freccia. Di notevole successo il Mackage Collar rivestito in pelliccia, introdotto nel 2007 e diventato elemento distintivo del brand che caratterizza i modelli di maggior successo come i piumini Adali, Kay, Trish, e Akiva. Un collar che abbellisce le linee e nello stesso tempo crea un perfetto isolamento termico, la moda del collar Mackage è diventata un must tra le celebrities internazionali, tra cui non poteva mancare la trend setter Madonna.

  • shares
  • Mail