La campagna eclettica di Chanel per la primavera estate 2017

La campagna pubblicitaria di Chanel per la primavera estate 2017 è quanto di più lontano avremmo potuto immaginare per la griffe francese, una campagna pop, estrosa e molto moderna in cui a fatica riconosciamo l’impronta di Karl Lagerfeld. La collezione di Chanel per la primavera estate 2017 è molto particolare e quindi anche l’advertising non può che seguire la stessa traccia, estremizzandola addirittura un po’. La donna Chanel è pop, lolita, punk, tech e robotica, ma anche romantica, vintage e retrò, è un mix unico ed esplosivo, sempre in continua evoluzione.

La modella scelta da Karl Lagerfeld è la dolcissima Arizona Muse che interpreta le mille donne di Chanel, le foto sono pulite ed essenziali e risaltano benissimo i capi di abbigliamento e gli accessori che qui troviamo in chiave rivisitata e molto pop. Karl ha collaborato con una stylist d’eccezione, la bravissima Carine Roitfeld, e poi con l’hair stylist Sam McKnight e il makeup artist Tom Pecheux. E le foto? Naturalmente sono opera del kaiser tedesco!

Voi che ne pensate? Vi piace la svolta tech pop di Chanel?

  • shares
  • Mail