Gioielli primavera-estate 2017: le celebrities amano la tendenza Shoulder Dusters

La tendenza Shoulder Dusters è una delle più forti tra i gioielli della primavera-estate 2017: ecco come sfoggiarla!

Come andranno di moda i gioielli nella primavera-estate 2017? C'è una tendenza che i maggiori esperti di stile chiamano Shoulder Dusters, che ha già conquistato le star di Hollywood. Sono tantissime le celebrities che ci hanno già deliziato con questa tendenza: Margot Robbie, Mila Kunis, Emily Rataijkowski, gli angeli di Victoria’s Secret Kendall Jenner e Gigi Hadid, Cate Blanchett, Amal Clooney, Bianca Balti, Madalina Ghenea e molti altri ancora.

Orecchini extra lunghi che brillano nei nostri look, per darci un tocco di eleganza, di raffinatezza, di femminilità, per valorizzare i lineamenti e il collo, sfiorando leggermente le spalle.

Per la primavera-estate 2017, la maison di gioielli Thomas Sabo propone 16 nuovi orecchini che seguono la tendenza Shoulder Dusters, molto apprezzata dalle star d'oltreoceano e anche di casa nostra. Si tratta di gioielli con motivi cachemire e ornamenti d’ispirazione etnica, modelli stravaganti o sobri modelli dalla forma geometrica. I gioielli sono realizzati a mano e sono in vendita nello store online www.thomassabo.com a partire da 198 euro.

  • shares
  • Mail