L’Oréal Professionnel, Haley Baldwin e Taylor Hill: le due nuove muse e ambasciatrici del brand per il 2017

L’Oréal Professionnel presenta le sue nuove ambasciatrici internazionali per il 2017: Haley Baldwin e Taylor Hill. Guarda il video e scopri tutto su Fashionblog

L’Oréal Professionnel presenta le sue nuove ambasciatrici internazionali per il 2017: Haley Baldwin, nipote di Kim Basinger e Alec Baldwin, icona di Instagram, vanta oltre 9 milioni di followers e Taylor Hill la più popolare tra gli Angeli di Victoria’s Secret. Le due muse interpreteranno i più importanti lanci della marca L’Oréal Professionnel del 2017.

Hailey Baldwin sarà la musa degli It Looks primavera estate 2017 e autunno inverno 2017 2018 by Vanessa Bruno per L’Oréal Professionnel. La partnership con la stilista francese che ha “disegnato” per INOA, insieme ai coloristi della marca, 24 nuove nuance ispirate alla natura. "E’ incredibile come un nuovo colore di capelli possa cambiarti in meglio" dice Hailey Baldwin. "Il colore dei capelli ha il potere di cambiarti lo stato d’animo. Con il colore professionale INOA by Vanessa Bruno mi sento un’altra Haley". Hailey Baldwin sarà anche il nuovo volto per di PRO FIBER, la riparazione a lunga durata disponibile nei saloni L’Oréal Professionnel.

"Sono molto onorata ed orgogliosa di essere ambasciatrice di L’Oréal Professionnel. I capelli sono importantissimi per il mio lavoro e quindi ho bisogno prendermene sempre cura e di affidarli a mani esperte. Con L’Oréal Professionnel saranno sempre bellissimi, splendenti e curati come appena uscita dal salone!", afferma Taylor Hill.

Taylor Hill sarà il viso del grande rilancio di Série Expert la linea di hair care emblematica di L’Oréal Professionnel e dei nuovi Powermix della linea. Per il colore professionale sarà il volto di Majirel Color Correction, il servizio colore che grazie ai coloristi professionisti esperti e a Majirel consente di illuminare, scolpire e correggere i riflessi indesiderati dei capelli. Un lavoro di luci, ombre e colori simile a quello di un makeup artist che dosando sapientemente la palette del correttore riesce a enfatizzare il colore naturale della pelle.

  • shares
  • Mail