Seguici su

Beauty

Rimmel Live The London Look: la nuova brand identity e la campagna digital

Rimmel London annuncia l’evoluzione della sua brand identity: LIVE THE LONDON LOOK. Scopri il video e le immagini della nuova campagna digital su Fashionblog

[blogo-video id=”465211″ title=”#LiveTheLondonLook | Rimmel London” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/wVZMoIQU7oE/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=wVZMoIQU7oE” embed=”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”]

Rimmel London annuncia l’evoluzione della sua brand identity: LIVE THE LONDON LOOK. Realizzata in collaborazione con BETC Londra, il lancio della dinamica campagna digitale è stato creato per catturare l’attenzione dei fan di Rimmel, con un approccio audace e diverso che esprime appieno la personalità del brand. Per anni, il brand ha incoraggiato le donne attraverso Get The London Look.

Rimmel, attraverso una forte evoluzione, ha fatto evolvere il suo slogan in LIVE THE LONDON LOOK, promuovendo un approccio alimentato dalla ricchezza culturale, dal suo senso di libertà e soprattutto dalla diversità. The London Look rappresenta la possibilità di essere la persona che vorreste essere, non importa dove siate nel mondo. Questa call-to-action è progettata appositamente per entrare in sintonia con i Millennials che hanno reinventato le regole della bellezza e hanno la voglia di creare look unici.

Per enfatizzare e celebrare lo spirito audace del London Look, Rimmel ha creato una nuova firma, la cornice a doppia L, per ispirare fotografie indimenticabili dalla firma unica. Facile da creare con il pollice e l’indice di ogni mano, le due L creano la perfetta cornice per il viso. Rimmel anticipa la nuova identità del brand via social media, dove prosperano le interazioni culturali del beauty. L’attività digitale prevede il coinvolgimento delle ambasciatrici trendsetter del brand – Cara Delevingne e Rita Ora – le quali inviteranno tutti i make-up addict a condividere i loro scatti all’interno della doppia L; come un invito a essere se stessi. Per essere ancora più rilevanti con i consumatori appassionati di stile, il brand ha in atto ulteriori collaborazioni con altri promettenti beauty influencer. Queste partnership includono: la makeup artist e modella Portia Ferrari, la modella e stella emergente Maddi Waterhouse, la modella Cora Corré nipote di Vivienne Westwood e il giovane e sensazionale blogger Lewys Ball. Questa campagna segna un allontanamento dai diktat della bellezza, non solo nel messaggio, ma anche attraverso la sua esecuzione. I prodotti utilizzati nel video rappresentano un look naturale per riflettere appieno la propria personalità e la vita di tutti i giorni.

[blogo-gallery id=”465224″ layout=”photostory”]

LIVE THE LONDON LOOK viene lanciato con uno stimolante e coinvolgente video digitale che celebra la diversità e la libera espressione della propria personalità. Un grido di battaglia che esprime originalità e audacia. L’inno del brand, diretto da Dexter Navy, mostra la squadra di Rimmel che lo diffonde in giro per Londra, parlando di fiducia in se stessi e di unicità, ricreando la cornice con la doppia L come segno distintivo.

Leggi anche

donna in lingerie donna in lingerie
Fashion news7 giorni ago

Evoluzione della lingerie: storia e tendenze attuali

Da indumenti funzionali a capi di moda e seduzione, ripercorriamo la storia della lingerie. L’evoluzione della lingerie nel corso dei...

Sneakers scarpe da ginnastica esposizione negozio Sneakers scarpe da ginnastica esposizione negozio
Brand e Case di moda1 settimana ago

Scarpe Reebok: scoprite l’ultima collezione!

Le sneakers di tendenza ridefiniscono stile e comfort, conquistando moda e sport con design innovativi. Quando si nomina Reebok, si...

Occhiali da sole Ray Ban Occhiali da sole Ray Ban
Fashion news2 settimane ago

Lo stile inconfondibile Ray-Ban: gli ultimi modelli di occhiali Ray-Ban da donna

Ray-Ban è da sempre sinonimo di stile e iconicità nel mondo degli occhiali da sole. Con il suo inconfondibile design...

ragazza streetwear ragazza streetwear
Fashion news2 settimane ago

Dalla strada alla passerella: l’impatto dello streetwear

Che impatto ha avuto lo streetwear sulla moda contemporanea? Vediamo la sua evoluzione. Negli ultimi anni, lo streetwear ha conquistato...

Moda made in Italy, etichetta con bandiera dell'Italia Moda made in Italy, etichetta con bandiera dell'Italia
Abbigliamento2 settimane ago

Maestria sartoriale del made in Italy: tra tradizione e innovazione

Il processo di produzione di un capo di abbigliamento made in Italy di lusso si snoda attraverso una pluralità di...

Abiti da cerimonia Angelico coppia che cammina Abiti da cerimonia Angelico coppia che cammina
Brand e Case di moda3 settimane ago

Eleganza, stile e gusto contemporaneo nelle collezioni da cerimonia Angelico

Le proposte del marchio Angelico per la moda da cerimonia in occasione della bella stagione: eleganza, gusto contemporaneo e qualità...

smartwatch smartwatch
Fashion news3 settimane ago

Tecno-moda: innovazioni tecnologiche che stanno cambiando il fashion

Dalla produzione alla vendita ecco come l’innovazione tecnologica sta cambiando il settore della moda. Negli ultimi anni, l’industria della moda...

Ragazze in spiaggia con costumi da bagno Ragazze in spiaggia con costumi da bagno
Accessori3 settimane ago

4 tendenze di costumi da bagno che domineranno questa stagione

Con l’arrivo della stagione estiva, il panorama della moda balneare si rinnova introducendo stili audaci e innovativi. Per il 2024,...

abiti alla moda appesi abiti alla moda appesi
Fashion news4 settimane ago

L’influenza della musica sulle tendenze di moda

Dagli anni ’50 ad oggi vediamo come la musica ha influenzato il mondo della moda. La moda e la musica...

Shopping online Shopping online
Abbigliamento1 mese ago

Perché sempre più persone preferiscono fare shopping online

Dopo la pandemia, soprattutto, il numero di persone che scelgono di fare acquisti online è aumentato notevolmente. C’è stato un...

Scrivania con computer e disegni di moda Scrivania con computer e disegni di moda
Fashion news1 mese ago

Fashion blogging: come avviare un blog di successo nel 2024

In questo articolo, ti guideremo attraverso i passaggi necessari per avviare un blog di successo nel 2024. Negli ultimi anni,...

studio di design studio di design
Fashion news1 mese ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...