Massimo Dutti campagna primavera estate 2017: l’estetica ultra chic

Edita Vilkeviciute, Fei Fei Sun e Benjamin Eidem compongono il cast scelto della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 di Massimo Dutti. Scopri tutti gli scatti su Fashionblog

Edita Vilkeviciute, Fei Fei Sun e Benjamin Eidem compongono il cast scelto della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 di Massimo Dutti per mostrare una collezione che porta il segno dei nuovi valori di esclusività. Un’estetica ultra chic, senza appariscenza o dettagli superflui, basata sulla qualità dei materiali e la versatilità.

Così sono gli stili proposti dalla collezione Woman, riescono a sorprendere con tutti gli accessori immaginabili e un chiaro obiettivo: vestire con raffinatezza una donna dallo stile urbano e dallo spirito cosmopolita. Semplice e puro, il dailywear femminile denota sofisticatezza attraverso delicati toni naturali. Modelli rinnovati che prescindono da elementi artificiali, e che optano per scarpe basse, borse mini e una palette di colori caldi con discreti tocchi brillanti.

Dal canto suo, la collezione maschile mostra proporzioni perfette e sobrietà. I tessuti, i modelli e la palette scommettono su un lusso semplice, mai ostentato, tradizionale ma non classico, versatile in infinite situazioni e molteplici combinazioni che sempre sfiorano la modernità.

Ultime notizie su Campagne pubblicitarie

Tutto su Campagne pubblicitarie →