Hogan scarpe donna autunno inverno 2017 2018: i nuovi codici estetici

Per la collezione autunno inverno 2017 2018 Hogan dialoga con l’iconica H del marchio ed esplora un nuovo territorio con un linguaggio che ridefinisce il codice della sua estetica. Scopri tutto su Fashionblog

A Milano Moda Donna, per la collezione autunno inverno 2017 2018 Hogan, dialoga con l’iconica H del marchio ed esplora un nuovo territorio con un linguaggio che ridefinisce il codice della sua estetica: il famoso logo lascia spazio ad una cucitura tono su tono che arricchisce ogni scarpa con un sottile elemento grafico.

Sofisticata e moderna, audace ed ironica, tra forza e delicatezza, la donna hogan è fiera della sua eleganza understated e stile senza età. Nel suo guardaroba di ogni giorno, Hogan si sente a casa. Concisa ma completa, la collezione autunno inverno 2017 2018 è il paradigma di una donna carismatica. Questi pezzi diventano essenziali e da collezione.

Le luxury sneakers del marchio sono rese femminili da dettagli sottili ma forti che esaltano materiali di qualità. Le classiche maxi-platform h222 e i nuovi stivaletti ‘h328’ duck mountain, ispirati alla montagna, pratici ma allo stesso tempo moderni per inverni duri trascorsi in città conferiscono una forte energia al trend di stagione. Questa collezione rappresenta la visione che Hogan ha di una donna cosmopolita in ogni aspetto della sua vita.

  • shares
  • Mail