Moscot Roma: aperto il primo shop monomarca in Via Cola di Rienzo

Moscot, brand eyewear di New York, apre il suo primo shop monomarca a Roma. Scopri tutto su Fashionblog

Moscot, brand eyewear di New York, continua a rafforzare ulteriormente la propria presenza in Europa con l'apertura del suo primo shop monomarca in Italia. Fondato dal tris nonno Hayman nel 1899, quando iniziò a vendere occhiali da un carretto di legno sulla Orchard Street di New York nel famoso quartiere Lower East Side, Moscot oggi porta i suoi oltre 100 anni di esperienza nel mondo dell’ottica e del design senza tempo nel “Bel Paese”.

Sede di una comunità creativa urbana, diversificata e vasta, Roma è il luogo dove arte e storia convergono ad ogni angolo e dove il mondo Moscot, in tipico stile Lower East Side di New York City, apre le sue porte al civico 267 della centralissima Via Cola di Rienzo.

Moscot Roma è un luogo eclettico e autentico, entrando nel negozio, i fan troveranno l’intera gamma di occhiali disponibili, da poter scegliere tra le collezioni Originals e Spirit, oltre che pezzi realizzati in esclusiva per i negozi Moscot. In esposizione, oltre alle collezioni complete di Moscot, molti riconosceranno dettagli familiari, tra cui storici ed eccentrici cimeli e tesori, banchi in caldo ciliegio e vetrine per l’esposizione degli occhiali, oltre a tocchi di giallo, colore simbolo del brand. Pur rimanendo fedele alle sue radici del Lower East Side e al patrimonio di New York City, MOSCOT Roma presta attenzione anche alla sua nuova città attraverso l’aggiunta di un mix di elementi culturali.

  • shares
  • Mail