Versus Versace Zayn campagna primavera estate 2017: svelati gli scatti di Gigi Hadid

Versus Versace presenta la superstar ZAYN come protagonista della campagna primavera estate 2017 scattata da Gigi Hadid. Scopri tutti gli scatti su Fashionblog

Versus presenta la superstar ZAYN come protagonista della campagna primavera estate 2017 scattata da Gigi Hadid. Le immagini, che ritraggono anche la modella Adwoa Aboah, sono state realizzate da Gigi con camere digitali e videofonini. Ogni scatto comunica un immediato senso di energia e intimità.

“Lavorare con Versus è stato pazzesco. Donatella è una grande. Il fatto che Gigi abbia scattato la campagna rende tutto ancora più speciale. Non vedo l’ora di presentare la mia capsule collection a Giugno” ha dichiarato ZAYN.

Scattata durante una serata trascorsa insieme in una stanza dello Chatau Marmont a Los Angeles, le immagini sono senza filtro, oneste e rivelano uno studio delle relazioni, delle amicizie e delle passioni della tribù Versus.

“La campagna Versus rappresenta tutto quello che c’è di speciale in ZAYN, Gigi e Adwoa. Sono giovani che parlano un linguaggio pieno di verità, energia e amore” ha commentato Donatella Versace.

ZAYN e Adwoa indossano i capi della collezione primavera estate 2017 dando vita al nuovo manifesto Versus: un’attitudine vera e un guardaroba reale per le nuove generazioni. ZAYN indossa l’iconica giacca in pelle Versus con dettagli metallici a testa di leone e la nuova giacca in denim con l’iconica spilla come chiusura. I denim sono strappati e decorati con metal mesh. Adwoa indossa pezzi complementari dal taglio deciso decorati con metal mesh. Questa campagna precede la capsule collection ZAYN X VERSUS che sarà rivelata a Giugno e immediatamente disponibile.

  • shares
  • Mail