La collezione Stefanel per la primavera-estate 2013

Stefanel abito a righe

Come sarà la primavera-estate 2013 di Stefanel? Colorata, femminile, elegante e super chic, con capi di abbigliamento e accessori che inevitabilmente seguiranno i trend della prossima stagione calda. Tra poco inizieranno i saldi di fine stagione per l'autunno-inverno 2012-2013 e molte di noi saranno impegnate ancora nelle tendenze del periodo freddo che a breve (fortunatamente!) ci lascerà, per dare spazio alla primavera. Meglio non arrivare impreparate: sfogliamo insieme le proposte di Stefanel per la primavera-estate 2013.

Anche Stefanel, infatti, vuole dirci la sua sulla moda primavera-estate 2013 e sui must have che non potranno mancare nel nostro guardaroba: sì al bianco e al nero, ma anche a capi colorati, impreziositi da delicate righe orizzontali o box di colore che si alternano nei capi di maglieria, senza dimenticare gli accessori indispensabili di questo periodo, come i foulard e le ballerine!

Stefanel collezione primavera-estate 2013

Stefanel abito stretch
Stefanel abito di pizzo
Stefanel ballerine traforate
Stefanel cintura con fiocco

La collezione primavera-estate 2013 di Stefanel è già in vendita sullo shop online del gruppo di moda. Nella nostra galleria di immagini alcune delle proposte: abbiamo abiti in filato di puro cashmere con motivo geometrici colorati che si accostano tra loro alla perfezione, abiti in jersey costina ultra aderenti disponibili in varie tonalità e abiti di pizzo nero, molto sensuali e femminili.

Tra le maglie, possiamo notare micro cardigan realizzati in viscosa stretch, maglie in cashmere con scollo a drappeggio o maglie oversize molto leggere e maglie asimmetriche con scollo a barchetta, da sfoggiare con i leggings. E per chi ama brillare non solo a Capodanno con i suoi abiti, ecco la t-shirt con paillettes, per le occasioni importanti, ma anche per look casual chic che si fanno notare.

Tra gli accessori, inoltre, non passano inosservate le ballerine in pelle traforata, con un minimo accenno di tacco, disponibili in fucsia, nero e turchese, la sciarpa realizzata in cashmere traforato, molto leggera, che possiamo acquistare in lilla, beige, nudo e paglierino, senza tralasciare la clutch nera di vernice (disponibile anche in oro e argento) e la cintura bon ton con fiocchetto in giallo paglierino realizzata in lino.

Stefanel clutch di pelle
Stefanel sciarpa
Stefanel t-shirt con paillettes

Per una moda molto chic, ma anche comoda!

Stefanel maglia asimmetrica
Stefanel maglia in cashmere
Stefanel maglia multicolor
Stefanel cardigan stretch

  • shares
  • Mail