Stroili campagna primavera estate 2017: tutte le sfumature dell’intimità

Stroili continua il viaggio di esplorazione nell’universo dei sentimenti e presenta la campagna pubblicitaria per la primavera estate 2017, diretta da Giampaolo Sgura. Scoprila su Fashionblog

Stroili continua il viaggio di esplorazione nell’universo dei sentimenti facendosi narratore e interprete di un’emozione che appartiene ed è fondamento di tutte le più nobili sfere affettive: l’intimità. Da qui nasce la storia che è la campagna Stroili primavera estate 2017, diretta da Giampaolo Sgura. I gioielli della maison made in Italy diventano l’essenza stessa di un sentimento, la materia preziosa simbolo di un affetto condiviso, da scegliere e donare con cura.

Attraverso le sue collezioni Stroili dà espressione alle sottili sfumature dell’intimità. Il legame che nasce tra due donne prende forma nelle collezioni Jolie e Muse: l’intimità è portata in primo piano attraverso i punti luce che fanno da sfondo a un’amicizia d’ispirazione boho chic; si parla ancora d’amicizia, in questo caso quella fresca di due giovani ragazze che coltivano assieme un legame destinato a durare, siglato dalla Millennials Collection.

Legami che crescono, tra serate glamour e cocktail, a cui prendere parte indossando un gioiello delle collezioni Magnetic ed Eclipse. Dove incontrare l’anima gemella, un uomo moderno che cela l’intimità della sua anima con uno stile sobrio, ma al tempo stesso glamour, attraverso la collezione Man Code. L’intimità è protagonista anche degli scatti che rappresentano il tempo, quello condiviso tra lei e lui, in armonia e spensieratezza, dimenticandosi dei minuti che passano pur indossando un orologio della Watch Collection.

E ancora intimità, quella passionale del gesto, unico e irripetibile, che si consuma nell’attimo in cui l’uomo dichiara il proprio amore e, con un solitario della collezioni di diamanti Diamazing propone l’unione in matrimonio. Un legame che si consolida nell’intimità della casa e della famiglia, e che è rappresentata quotidianamente da un simbolo eterno e trasversale a tutte le culture: le Fedi, che Stroili propone tradizionali nella forma intrecciata ma al tempo stesso moderne grazie al doppio colore rose gold e oro bianco. E infine l’intimità indissolubile che lega madre e figlia viene raccontata da Love Beats, il prezioso bracciale componibile che nella nuova edizione viene proposto in versione uguale per mamma e figlia. Un bracciale che accompagna la crescita delle più piccole che vedono nella loro mamma il modello da seguire.

  • shares
  • Mail