Mulberry presenta la campagna pubblicitaria per l'estate 2013

Mulberry presenta la campagna pubblicitaria per l\\\'estate 2013

Arriva anche il turno di Mulberry, la prestigiosa casa di moda britannica, di presentarci la sua accattivante campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2013. E si preannuncia anche questa una collezione estiva che ci regalerà molte sorprese, tra le più glam ed eleganti, in special modo quando parliamo dei favolosi accessori da donna firmati dalla maison.

Ritroviamo in copertina, tra atmosfere oniriche di un fondale marino dalle tonalità tenui e delicate che sfumano in un arcobaleno luminoso di nuances pastello, una beniamina della maison; e non si tratta della bellissima testimonial. La vera diva degli scatti è ancora una volta lei, la it bag di casa Mulberry che ha spopolato in tutti gli angoli del pianeta nell'ultimo decennio: l'iconica Bayswater.

Bayswater che si presenta per la prossima bella stagione in un vivace pattern Ostrich e in caldi colori della terra, e che viene ben affiancata da un'altra borsa da giorno che molto probabilmente entrerà nei pezzi cult della collezione per l'estate 2013, la Willow Tote in versione oversize.

Per quanto riguarda invece i capi d'abbigliamento e gli abiti immortalati nelle foto della ad campaign, ci raccontano lo sguardo raffinato e senza tempo di Mulberry, sempre molto internazionale. La casa di moda suggerisce così una donna dal look ladylike e curatissimo, ultra femminile veste con nonchalance capospalla bon ton e dalle candide cromie di soffici acquerelli tempestati di preziosi e brillanti dettagli oro.

Mulberry presenta la campagna pubblicitaria per l\\\'estate 2013Mulberry presenta la campagna pubblicitaria per l\\\'estate 2013

Foto | Mulberry Facebook Official

  • shares
  • Mail