Le scarpe più di moda per l'estate 2013 da non perdere

Scarpe per l\\\'estate 2013

Come andranno di moda le scarpe nell'estate 2013? A breve dovremo cominciare a pensare alle calzature che andremo ad inserire nel nostro guardaroba della stagione calda. In occasione delle sfilate di moda femminili dedicate proprio a questo periodo, i migliori fashion brand ci hanno proposto i trend che non potranno assolutamente mancare nel nostro guardaroba.

In materia di scarpe, le tendenze dell'estate 2013 sono davvero moltissime, con graditi ritorni dal passato che ci faranno piacevole compagnia. I tacchi non saranno troppo eccessivi, con scarpe che si faranno anche molto basse (per la gioia di tutte le donne che non amano svettare ad altezze troppo vertiginose).

Scarpe per l\\\'estate 2013

Scarpe estate 2013 basse
Scarpe estate 2013 nere
Scarpe estate 2013 con tacco
Scarpe estate 2013 metallizzate
Scarpe estate 2013 tacco scultura
Scarpe estate 2013 tacco in plexiglass

Se Giorgio Armani e Salvatore Ferragamo rinunciano a tacchi a spillo e zeppe, per proporci sandali ultra flat, ecco che, invece, altri marchi propongono sandali e ballerine con tacchi medi, più larghi e comodi, abbinati a cinturini in vita che rendono le scarpe davvero molto pratiche.

Ovviamente, non mancano soluzioni più sensuali e bizzarre, come i sandali alla gladiatore che saranno tra i must have dell'estate 2013 : i lacci saliranno sulle gambe di tutte le donne che decideranno di indossarli, per dare un tocco di sensualità in più ad ogni look.

Non solo scarpe basse, ma anche soluzioni con zeppe a forma di scultura, scarpe alte proposte in tonalità metallizzate come l'oro e l'argento, décolletés con tacchi non troppo eccessivi e dallo stile classico, sandali a fascia, soluzioni ottimali per poter sfoggiare outfit di tendenza ma anche molto eleganti. Non dimentichiamo, poi, i tacchi in plexiglass, un vero cult!

E' consolante sapere, però, che le scarpe ultra flat saranno un must have dell'estate 2013: durante il giorno potremo camminare ad altezze più contenute, per scatenarci poi la sera con soluzioni un po' più elevate!

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail