Stella McCartney borse 2017: la nuova Falabella Box Wicker per l'estate

Per la collezione primavera estate 2017, la nuova borsa Falabella Box cattura lo spirito dell’estate nel nuovo modello Wicker. Scoprila su Fashionblog

Per la collezione primavera estate 2017, la nuova borsa Falabella Box cattura lo spirito dell’estate nel nuovo modello Wicker. La Falabella Box è una versione rigida e più strutturata dell’iconica borsa Falabella di Stella McCartney. Inspirata alla tecnica intrecciata dell’arredamento vintage in vimini, la Falabella Box Wicker è declinata nelle tonalità del beige, khaki e nero, diventando un accessorio perfetto sia per il giorno che per la sera.

Fedele all’impegno della designer nei confronti della sostenibilità, tutte le borse Stella McCartney sono create con una speciale Eco Alter Nappa, prodotta con oli vegetali che risultano essere meno nocivi per l’ambiente. In aggiunta, le fodere di tutte le borse Stella McCartney sono realizzate con bottiglie in plastica riciclate. La collezione borse di Stella McCartney rimane sempre funzionale, senza compromettere lo stile, ed è fedele alla filosofia cruelty-free e vegetariana del brand.

  • shares
  • Mail