Coachella 2017: Pepe Jeans lancia la shoes collection dedicata al festival californiano

Pepe Jeans omaggia il Coachella Festival 2017 con una collezione di abbigliamento e accessori ispirati allo stile gipsy ed etnico

Aprile è dolce dormire, si dice. Eppure in California il quarto mese dell'anno è tutt'altro che dedicato al sonno. Non manca poi molto all'atteso Festival Coachella 2017, che riunisce gente da ogni parte del mondo, Vip compresi, per godere soprattutto di buona musica dal vivo nel cuore del deserto del Colorado.

Ma Coachella non è solo questo, è anche una cornucopia di stili fashion, che vanno dal gipsy all'hippy, passando per l'American Indian Style temperato all'occidentale. I marchi di moda, neanche a dirlo, prendono ispirazione volentieri da tutto questo per le loro capsule collection. Esattamente come ha fatto Pepe Jeans London, marchio sempre attento ai trend del momento.

Le proposte del brand ispirate a Coachella partono dall'abbigliamento e finiscono con gli accessori, ma quello che davvero ha colpito la nostra attenzione sono state le scarpe. Ben trovate zeppe anni 60/70, ma ben trovati anche tessuti a effetto metallico e glitterato in stile disco. Molto carini anche i sandali bassi con pon pon e decori in perline, colorati e divertenti.

  • shares
  • Mail