Funtasia Elisa Sednaoui Foundation: la cena di gala a Milano, i look delle star

In occasione della cena di beneficenza della Elisa Sednaoui Foundation, che si è tenuta presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, hanno partecipato moltissime celebrity. Scopri tutto su Fashionblog

Nelle magnifiche sale del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, si è svolta la prima cena di raccolta fondi per finanziare il progetto educativo FUNTASIA in Italia. In collaborazione con YOOX NET-A-PORTER GROUP, la serata è stata condotta da Geppi Cucciari e presieduta dalla fondatrice di ESF, Elisa Sednaoui, e dall’amministratore delegato di YOOX NET-A-PORTER Group, Federico Marchetti.

Tra gli invitati: Cristiana Capotondi, Angela Missoni, Margherita Maccapani Missoni, Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti, Amber Le Bon, Carlo Borromeo e Marta Ferri, Stefano Seletti, Xenia Tchoumi, Margareth Made, Stefano Seletti, Rocio Munoz Morales e molti altri.

In occasione della cena di beneficenza della Elisa Sednaoui Foundation, hanno scelto di indossare abiti di Ermanno Scervino: Rocio Munoz Morales che ha abbinato gioielli Damiani della collezione Dorotea , Catrinel Marlon, Marica Pellegrinelli, Yvonne Sciò, Nathalie Dompé e Virginia Valsecchi.

A dare supporto e visibilità al progetto, che propone interventi educativi e culturali attraverso la multidisciplinarietà per bambini in difficoltà, si è riunito un parterre di ospiti nazionali e internazionali del mondo dell’imprenditoria, dell'arte e design, del cinema e della moda. In linea con il programma della serata, sono state organizzate visite guidate all’interno del museo che, echeggiando le parole di Leonardo Da Vinci, racconta “il divenire del mondo” attraverso la cultura. La serata si è conclusa con una sorpresa musicale a cura di Moses Concas, l’artista di strada vincitore di Italia’s Got Talent 2016, che ha stupito gli ospiti con la sua armonica a ritmo di beatbox.

  • shares
  • Mail