Eva Herzigova è il nuovo volto di Dior


È Eva Herzigova il nuovo volto di Dior per la crema anti-età Capture Total. La bellissima Top Model, 40 anni proprio quest’anno, prende il posto di un’altra donna di fascino, Sharon Stone, nella campagna realizzata dal fotografo Steven Meisel, che – come potete ammirare – l’ha ritratta con un’immagine eterea. Sembra un angelo del Paradiso.

Essere appassionati di qualcosa rende una donna più potente, e le dà una forza molto speciale. Avere una carriera ventennale come modella è un miracolo.

Ha ammesso Eva, che tutti ricordiamo sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo accanto a Raimondo Vianello e Veronica Pivetti, come immortalata sul celebre Calendario Pirelli mentre cucina un piatto di spaghetti.

Eva ha calcato le passerelle per la prima volta a 16 anni, parla ben 5 lingue e ha un fisico mozzafiato, nonostante abbia avuto due bambini con il suo attuale compagno l'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj. Per il suo 40esimo compleanno, però, le belle notizie non sembrano essere ancora finite. La modella ceca dovrebbe essere quasi al sesto mese di gravidanza: è in arrivo il suo terzo bimbo, che nascerà proprio in primavera.

Poco più di un mese fa ha partecipato a una sfilata per un evento benefico e nessuno si è accorto del pancino. La sua bellezza è così: ti cattura totalmente e non è un caso che sia considerata una delle ragazze d’Oro degli anni Novanta, accanto Naomi Campbell e Linda Evangelista.

Via e Foto| Dior

  • shares
  • Mail