Beyoncé è Miss Millennium secondo GQ Usa

La più sexy del 21° secolo secondo GQ Usa? Beyoncé Knowles, che con le sue curve mozzafiato e la sua voce blues si aggiudica il titolo di reginetta del millennio. Questo mese appare sulla copertina della rivista americana in lingerie, griffata non a caso Agent Provocateur, abbinati a micro maglie da football: così si prepara per il suo grande debutto al Super Bowl di quest'anno, lo spettacolo più atteso e visto dopo il Fashion Show di Victoria's Secret.

Un servizio fotografico firmato da Terry Richardson dove la pop star ironicamente gioca sul suo lato sportivo e mette in mostra la sua essenza curvy. Peccato per i ritocchi di troppo: per quanto abbia ritrovato una forma smagliante in tempi record dopo la sua prima gravidanza, Beyoncé è nota per le sue curve morbide. Curve che vengono sapientemente photoshoppate in un paio di immagini, tra cui proprio quella della cover. Fortuna che la sua abbondante femminilità non viene scalfita di un millimetro.

Beyoncè Miss Millennium per GQ

Beyoncè Miss Millennium per GQ
Beyoncè Miss Millennium per GQ
Beyoncè Miss Millennium per GQ
Beyoncè Miss Millennium per GQ

Un altro appuntamento molto importante l'attende nelle prossime settimane: è la cerimonia di insediamento di Barack Obama che si svolgerà il 21 gennaio a Washington e per l'occasione canterà l'inno nazionale. Ma non è la sola buona notizia che la riguarda: per tutti i nostalgici e i fans è in arrivo il nuovo album delle Destiny's Child, Love Songs, che raccoglie tutti i successi del gruppo dal 2004 a oggi. Un anno ricco di soddisfazioni, per la neo Miss Millennium, tutte più che guadagnate:

"Ho lavorato duramente per raggiungere un obiettivo ossia che entro i 30 anni avrei potuto fare ciò che volevo. È successo. Ho sacrificato molte cose per tagliare questo traguardo, ho faticato molto. E non mi resta che ricordare a me stessa che me lo merito."

Via | GQ
Foto | Agent Provocateur

  • shares
  • Mail