H&M presenta la bridal lingerie collection

La prima notte di nozze è uno dei momenti più speciali e romantici della nostra vita e H&M cui vuole dare una mano per essere perfette e a nostro agio, arriva infatti la nuovissima bridal lingerie collection, una linea di intimo per spose che mixa sensualità e romanticismo ad un pizzico di ironia. La collezione è composta da 25 pezzi che spaziano dagli slip ai perizoma, passando per culotte e poi una vasta gamma di reggiseni in vari modelli e colori.

Le misure di reggiseni e bralette vanno dalla 32° alla 36D, per quanto riguarda mutandine e slip le taglie vanno dalla XS alla L, questa volta H&M si rivolge alle magre con seno piccolo, ma sono certa che per le ragazze più formose arriveranno novità a breve! La bridal lingerie collection di H&M alterna mise più sexy e provocanti ad altre più romantiche e dolci, fino ad arrivare al pigiamino in raso rosa con gli orli arricciati e con la scritta “You and me forever”.

I prezzi vanno dai 7.99 dollari per il perizoma in pizzo fino al body in pizzo nei toni pastello che costa 29,99 dollari.

  • shares
  • Mail