Abbigliamento sportivo estate 2017, Adidas ispira la sua linea alle spiagge di Los Angeles

Colorato, forse anche un po' snob, è l'apparel per l'estate 2017 firmato Adidas, ispirato alle spiagge di Los Angeles

La Climacool è la scarpa testa di serie di Adidas, che non perde occasione per celebrarne i punti di forza. Un buon modo per farlo è certamente quello di improntare la nuova linea di apparel per l'estate 2017 sullo stesso concetto che sta dietro l'iconica scarpa: la felice unione fra confort, tecnologie innovative ed estetica.

Bingo dunque. Disponibile da maggio 2017 negli store del marchio, la nuova linea di abbigliamento sportivo per lui e lei firmata Adidas, rubano alle Climacool il sistema traspirante che veste la pelle alla perfezione durante l'attività fisica, mentre per la parte squisitamente "fisica", la collezione si ispira al colore e allo stile di Los Angeles e delle sue assolate spiagge.

Da Venice Beach con furore, i capi si vestono di tessuti forati in stile maglia NBA e morbido jersey per l'uomo, mentre per la donna sportiva a fare la parte del leone sono le stampe variopinte dall'anima pop. Tutti i pezzi della collezione sono visibili nelle immagini della nostra gallery in cima all'articolo.

  • shares
  • Mail