L'easy chic di Aeronautica Militare per la collezione donna primavera estate 2017

Per la primavera estate 2017, la collezione donna di Aeronautica Militare colpisce nel segno, con uno stile easy chic che convince

La primavera estate 2017 di Aeronautica Militare veste la donna di uno stile easy chic a metà strada fra il grintoso e il leggiadro, fra il maschile e il femminile, fra il pratico e il ricercato. La collezione per lei del marchio è infatti un misto di ispirazioni, che hanno tutte come denominatore comune il classico spirito che contraddistingue il brand italiano.

Perciò aspettiamoci tessuti camouflage, tipicamente militareschi, su gonne svasate al ginocchio, con dettagli gentili e frou frou, quali la cinta a fiocco, così come piumini e bomber di medio peso dallo stile boyish ma declinati in colori vivaci, come il turchese e il rosso corallo.

Molto interessante poi la parte dedicata agli accessori, che conta cappelli con visiera, cinture in tessuto e borse con tracolla. Qui l'ispirazione masculine è nettissima, tanto che si potrebbe quasi parlare di pezzi praticamente unisex. Ma ovviamente per riequilibrare lo yin e lo yang basta abbinarli in maniera giusta con i capi di questa linea donna super tosta. Magari con il completino camu giacca e shorts o con lo spolverino corto in vita in un bellissimo arancio-rosso, fresco e luminoso.

  • shares
  • Mail