Pitti Uomo autunno-inverno 2013-2014: la collezione in pura angora di Annapurna

Annapurna uomo collezione autunno-inverno 2013-2014

Il marchio di moda Annapurna ha presentato, in occasione della nuova edizione di Pitti Uomo, la sua bellissima e variopinta collezione di moda maschile per il prossimo autunno-inverno 2013-2014: molto interessante e particolare la speciale capsule collection "Noi li pettiniamo", con capi di abbigliamento realizzati in pura angora, mentre molto colorata e curiosa la linea principale che si ispira a Pablo Picasso.

Sarà un autunno-inverno all'insegna dello stile più caldo, con capi di abbigliamento per l'uomo che lo copriranno con uno stile elegante e chic, oltre che 100 per cento ecologico: maglie morbidissime con una fibra ottenuta pettinando i conigli d'angora.

Annapurna uomo collezione autunno-inverno 2013-2014

Annapurna maglia angora grigia
Annapurna maglia angora marrone
Annapurna maglia check
Annapurna maglia fiori
Annapurna maglia Picasso

La mini collezione di Annapurna dedicata ai capi d'angora ha attirato la curiosità degli addetti ai lavori che hanno partecipato a Pitti Uomo per l'autunno-inverno 2013-2014: si tratta di maglioni morbidissimi, realizzati con una tecnica davvero esclusiva, ricercata e inedita: la fibra è stata ottenuta semplicemente spazzolando il pelo dei conigli. Le maglie di questa collezione risultano molto morbide, con fibra lucida proposta in diverse tonalità. Un lusso artigianale per capi in pelliccia naturale, che rispettano gli animali.

Ma a Pitti Uomo autunno-inverno 2013-2014 il brand ha anche presentato la sua collezione principale, con chiara ispirazione a Pablo Picasso, uno dei pittori più amati. Una linea dai design puliti ed eleganti che ci rimandano nella Parigi di inizio 900, con una predominanza dei colori scuri e polverosi, come il viola, il petrolio, il blu, l'ardesia.

Annapurna per la sua collezione si è ispirata a celebri quadri del pittore: da i "Due Saltimbanchi" trae ispirazione la maglia con costume di Arlecchino, da il "Ritratto di Jaime Sabartés" un blazer con maglia abbinata, da "Natura morta con bottiglia di liquore" una maglia con inserti geometrici, da il "Ragazzo con la pipa" la maglia maschile con fiori, da "L’appuntamento" una maglia basic.

Non c'è modo migliore per indossare l'arte di un grande pittore come Picasso!

Annapurna maglia grigia
Annapurna maglia uomo

  • shares
  • Mail