Pitti Uomo autunno-inverno 2013-2014: lo stile bohemien chic di Massimo Rebecchi

Collezione Massimo Rebecchi autunno-inverno 2013-2014

Massimo Rebecchi parla il linguaggio bohemien in occasione della nuova edizione di Pitti Uomo, presentandoci una collezione maschile per l'autunno-inverno 2013-2014 che si compone di moltissimi capi ideati appositamente per l'uomo che vuole vestire uno stile che parli della sua libertà. Capo iconico la giacca bohemien con stampa camouflage, trend forte per l'autunno-inverno 2013-2014.

La nuova collezione di Massimo Rebecchi è dedicata ai giovani ragazzi metropolitani e contemporanei, con giacche che diventano dei must have per occasioni formali e più informali. La giacca da smoking, classica e tradizionale, olter che iper elegante, viene rivisitata in chiave moderna, con stampe e dettagli che sicuramente non ti aspetti.

Collezione Massimo Rebecchi autunno-inverno 2013-2014

Massimo Rebecchi giacca
Massimo Rebecchi giacca bohemien
Massimo Rebecchi uomo

La bohemien jacket reinterpreta per il guardaroba maschile del prossimo autunno-inverno 2013-2014 un classico dello stile di lui, con una fantasia camouflage che non passa inosservata, proprio come la black tie che propone lo stesso stile. La giacca è proposta con uno stile vissuto di chiara ispirazione militare. Per un design informale e linee basic e semplici.

Tutta la collezione maschile di Massimo Rebecchi si ispira proprio al concetto di libertà, per riportare in auge la tendenza bohemienne del XIX secolo, ma adattata ai giorni nostri. Non solo giacche, ma anche blazer dallo stile vissuto e destrutturati, proposti con stampe mimetiche, maglie sofisticate proposte nei toni autunnali in mohair e merinos infeltriti, maglie più leggere con stampe geometriche e righe colorate, abiti in tweed e lana dagli effetti stropicciati e invecchiati, proposti anche in color ocra e salvia.

Non mancano, poi, i tessuti di tendenza degli ultimi tempi come il tartan e il pied de poule, le t-shirt, i bomber in stile retrò dai colori accesi e quei pullover dal gusto norvegese in lana cardata che torneranno nuovamente di moda anche nel prossimo autunno-inverno 2013-2014.

  • shares
  • Mail