L'Oréal Paris x Balmain Paris: la nuova capsule collection di rossetti creata con Olivier Rousteing

Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain Paris, porta la sua visione della femminilità e della bellezza in L'Oréal Paris con una capsule collection in edizione limita di rossetti Color Riche. Scopri tutto su Fashionblog

olivier-rousteing-in-loreal-paris-laboratories_.jpg

Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain Paris, porta la sua visione della femminilità e della bellezza in L'Oréal Paris con una capsule collection in edizione limita di rossetti. La prima collaborazione tra la Maison parigina e il marchio leader nel mondo del make-up sarà svelata prima della prossima Paris Fashion Week, di cui L'Oréal Paris è partner ufficiale. Rousteing porta in L'Oréal Paris la sua creatività con la quale ha reinventato l'estetica di Balmain. La capsule collection vede protagonista il rossetto più amato al mondo: Color Riche. Saranno dodici le nuove tonalità studiate e pensate da Olivier Rousteing, e non mancherà un'edizione gioiello molto speciale.

"L'Oréal Paris e Balmain condividono la stessa visione forte della femminilità e hanno lo stesso obiettivo, quello di offrire alle donne diversi modi di esprimersi. Con questa collaborazione, sono felice aver reso questa idea tangibile per ogni donna in tutto il mondo", afferma Olivier Rousteing, Balmain Paris direttore creativo.

“L'Oréal Paris ama questa visione di una nuova bellezza sviluppata da Olivier Rousteing. Questa collaborazione cerca di democratizzare la bellezza per tutti. Olivier Rousteing e il team creativo di Balmain Paris si sono dimostrati partner d'eccezione nel rendere questa idea una realtà. La bellezza accessibile e l'alta moda hanno ora un punto di incontro simbolico: la nuova collezione in edizione limitata Color Riche", ha dichiarato Pierre-Emmanuel Angeloglou, L’Oréal Paris Global Brand President.

La collezione L'Oréal Paris x Balmain Paris sarà in vendita in edizione limitata all'inizio di settembre 2017.

  • shares
  • Mail