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La campagna pubblicitaria di Giorgio Armani per la primavera-estate 2013

Giorgio Armani presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2013.


Dopo avere visto gli scatti della campagna pubblicitaria di Armani Exchange, dove è protagonista un glamour fresco e moderno e un armonioso movimento di forme e volumi, nonchè un bellissimo Marlon Teixeira, top model al centro della modelling scene internazionale; è il turno di svelare lo shooting della linea Giorgio Armani.

Non troviamo scenari e paesaggi idilliaci che rimembrano la dolce vita estiva per le immagini che rappresentano la collezione Giorgio Armani per la prossima primavera-estate 2013, ma al contrario un elegante staticità e una semplicità che emana classe da tutti i pori. Il servizio fotografico è a sfondo bianco, sono i capi d’abbigliamento e gli accessori, sofisticati e curati nei particolari sontuosi, ad essere messi al centro della scena sotto i riflettori. Nelle fotografie, raffinatezza e stile minimal, accentuati dalla luce intensa ma naturale e dalle inquadrature ravvicinate a soggetto unico, dal sapore vagamente cinematografico.


Nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2013 Giorgio Armani
Nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2013 Giorgio Armani
Nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2013 Giorgio Armani

Dietro l’obiettivo della campagna pubblicitaria di Giorgio Armani per la primavera-estate 2013 ci sono i famosi fotografi Mert Alas & Marcus Piggot, che hanno scelto, per la prossima bella stagione, di puntare il tutto per tutto su un’immagine pulita ed essenziale, di gran classe, che racchiude tutta la filosofia dello chic rappresentata da sempre dalla storia della casa di moda italiana.

Non c’è spazio nè panorama suggestivo ed estivo nel background delle immagini, lo spazio è come annullato, le ombre sono morbide e precise. In primo piano, si fanno notare i due protagonisti degli scatti ovvero Roc Barbot e Saskia De Brauw, e un’impersonificazione ideale tra i capi cult di Armani con i modelli eletti a testimonial. L’effetto è pienamente coerente con la quintaessenza dello stile iconico firmato Armani.

Nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2013 Giorgio Armani

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